Advertisement

Mantra Musa
“Visione”
Il promettente artista torinese pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo primo album ufficiale dalle sonorità eterogenee prodotto da DJ Fede che mette in luce tutta la sua versatilità
 

ASCOLTA IN DIGITALE
1 dicembre 2023

Advertisement

MANTRA MUSA pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 1 dicembre, “VISIONE”, il suo nuovo progetto discografico.

Dopo i singoli estratti, “Blue Jeans” feat. Oliver Green, “Emoji”, “Dalla Parte Dei Deboli” e “La Perla di Labuan”, il promettente artista torinese presenta il suo primo album ufficiale, interamente prodotto dall’icona della scena rap nazionale DJ Fede.

“VISIONE” si presenta come una raccolta di brani che esplorano tematiche universali attraverso il filtro della poetica di MANTRA MUSA. Il promettente artista indaga la natura delle emozioni e dei sentimenti mettendo a nudo la sua interiorità e offrendo, in ogni brano, un differente spunto di riflessione sull’esistenza e trasmettendo un messaggio di consapevolezza.

Sulle produzioni a cura di DJ Fede, MANTRA MUSA dà prova di tutta la sua versatilità mettendosi alla prova su beat ricchi di contaminazioni tra diversi generi passando con disinvoltura tra parti più melodiche e metriche rap. Nonostante l’eterogeneità del sound tra le differenti tracce, l’unité de ton del progetto emerge grazie alle liriche ispirate dell’artista e alla sua originale impronta stilistica.

Da brani dal taglio introspettivo come “Una Preghiera”, a tracce dalle tinte love come il singolo estratto “Emoji”, fino ad episodi dall’attitudine più leggera come “Bermuda”, “VISIONE” si preannuncia come un suggestivo itinerario all’interno del ricco immaginario dell’artista torinese.

All’interno del progetto sono presenti i featuring con: Inoki e Oliver Green.
CREDITS

Titolo: Visione

Artista: Mantra Musa

Featuring: Inoki, Oliver Green

Produzione: DJ Fede

Mix & Master: DJ Fede

Artwork: Axland Studio

BIO MANTRA MUSA – Mantra Musa, al secolo Simon Chionetti , è un artista torinese classe 2000.  Si approccia al mondo della musica durante il liceo studiando canto e mettendosi alla prova con le sue prime esibizioni dal vivo. La versatilità è uno degli elementi che più lo contraddistingue, infatti, nonostante la sua stretta vicinanza al mondo urban, possiede un background che è il frutto dalle influenze dei generi più disparati, tra cui anche: l’ r’n’b’ il pop, il rock, il jazz e la musica classica. Dopo un periodo di assenza torna con i suoi primi singoli ufficiali cominciando a collaborare con DJ Fede. Durante gli ultimi anni ha aperto concerti di esponenti della scena del calibro di: Jack La Furia, Boro Boro, Anna e Drefgold ed ha all’attivo otto pubblicazioni ufficiali tra cui il brano “Blue Jeans” feat. Oliver Green. Il 27 gennaio 2023 pubblica, “Emoji”, un nuovo inedito prodotto da DJ Fede. Il 23 giugno 2022 pubblica il nuovo singolo, “La Perla di Labuan”.
 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVIOLENZA DI GENERE: L’83% DELLE TEENAGER ITALIANE CONDANNA IL CONTESTO CULTURALE
Articolo successivoMedioriente – Tajani, vicepremier e ministro Affari Esteri, a 24 Mattino su Radio 24: Hamas non vuole dialogo ma lavoriamo per ostaggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui