Advertisement

Esalta il brand Napoli con J’Adore Napoli Experience

 

Advertisement

Napoli è una città costantemente in fermento artistico che esprime molte eccellenze, anche nel campo della moda e del cinema. Per valorizzare la città e la sua storia, la creative media agency e testata giornalistica nss annuncia l’apertura di nss edicola, uno spazio fisico all’interno del quale promuovere la cultura digitale e la creatività. Inoltre, nss edicola sarà uno spazio culturale di rivalutazione artistica e commerciale della città di Napoli, fungendo da polo di attrazione per collaborazioni, idee e progetti e catalizzatore fisico e store del progetto J’Adore Napoli.

 

J’Adore Napoli Experience è un evento unico nel suo genere, infatti non è mai accaduto prima che un web magazine avesse una propria edicola fisica, rappresentando così la tradizione della stampa su carta. Attraverso la gestione di una storica edicola napoletana (Piazza San Pasquale), nss riproporrà alla sua community una serie di eventi artistici e culturali gratuiti che sono iniziati ieri 6 dicembre per concludersi stasera 7 dicembre. Le attività di nss edicola dureranno ciclicamente nel tempo oltre ad avere la classica funzione di vendita di giornali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLo Stato in azione: sgomberata l’ex chiesa di Sant’Eusebio a Sibari occupata abusivamente. L’area sarà riqualificata, ammodernata e tornerà a nuova vita.
Articolo successivoIeri a MlLANO presso l’Università IULM in occasione del 33° NOIR IN FESTIVAL “LA MUSICA DEL NOIR E I VINILI DI DIABOLIK”, incontro con PIVIO & ALDO DE SCALZI presentato da GIANNI CANOVA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui