Advertisement

 

17 dicembre ore 15.30

Advertisement

IL GATTO CON GLI STIVALI, di e con Piera Fumarola. Prod. Teatro di Documenti.

Il gatto più famoso delle fiabe ci porta nella sua dimora segreta per raccontarci i retroscena della storia del finto marchese di Carabas, l’amicizia ambigua con il cattivo orco, l’amore per le gatte e per il latte, infine la passione per la spada e il ballo. Un gatto chiacchierone e socievole con tutte le buone intenzioni di fare apprendere al piccolo pubblico i segreti del mestiere di spadaccino e ballerino.
Ci saranno molti momenti interattivi con i bambini e gli adulti, poiché si troveranno tutti sotto lo stesso tetto, ospiti di un felino umanoide e bizzarro.

E al termine dello spettacolo: merenda!

CONSIGLIATO DAI 3 ANNI

 

PIERA FUMAROLA (in arte PRILLA), nasce a Martina Franca, in provincia di Taranto. Nutre la passione per il teatro fin da piccola e trasferitasi a Roma si diploma all‘Accademia Pietro Sharoff. Seguono corsi di scrittura teatrale, doppiaggio, stage di clown e Commedia dell‘Arte, piccoli ruoli cinematografici. Approfondisce il mondo circense, in particolare frequentando il laboratorio sperimentale diretto dal maestro Gaston Troiano con cui partecipa a numerosi spettacoli: Caffé clown, Pagare o non pagare, La vera storia della signora delle camelie, La giornata perfetta. Oltre a dedicarsi alla didattica teatrale per l‘infanzia e ad attività di animazione, è autrice, regista e interprete di spettacoli interattivi per bambini e ragazzi: Il topolino di campagna e il topolino di città, Il teatrino di Prilla, Piccoli SuperEroi, Riccioli d‘oro e i tre orsetti.

 

Biglietti € 8, tessera adulti € 3

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa venerdì 15 dicembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Vulesse ‘O Cielo”, il nuovo singolo di Joe Barbieri.
Articolo successivoORSI TRENTINI. DELEGAZIONE OIPA AL MINISTERO DELL’AMBIENTE ALLA VIGILIA DELL’UDIENZA AL TAR DI TRENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui