Advertisement

Si avvicinano i prossimi appuntamenti con i FOLKSTONE e il Sopra Le Macerie Tour, che ha segnato ufficialmente l’atteso ritorno live della band.

I FOLKSTONE faranno tappa all’Hall di Padova, il 15 dicembre e al Palco 19 di Asti, il 16 dicembre. Le due date sono già da tempo sold out.

Advertisement

Il Sopra Le Macerie Tour è partito ufficialmente il 1° dicembre da un pienissimo Orion a Roma ed è proseguito con un ulteriore tutto esaurito al Viper di Firenze.

Ad accompagnare la band come special guest in apertura di serata la formazione folk metal veneta KANSEIL, che porta live alcune anticipazioni dal nuovo album, terzo della propria carriera, in uscita a breve per Bagana B District. Già fuori il singolo “Antares”, in arrivo il secondo “Hrodgaud”.

I FOLKSTONE hanno segnato il loro ritorno in attività, dopo quella che loro stessi hanno definito come una “pausa birretta”, con il nuovo singolo “Macerie“, uscito lo scorso ottobre.

Sopra Le Macerie Tour è organizzato da Shining Production in collaborazione con Vertigo.

DETTAGLI:

15 dicembre – Hall, Padova SOLD OUT
Apertura porte: 19:30
Kanseil: 20:30
Folkstone: 21:30

16 dicembre – Palco 19, Asti SOLD OUT
Apertura cancelli: 20:00
Kanseil: 21:00
Folkstone: 22:00

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCinema: con l’omaggio al commissario Montalbano si è aperta la nuova edizione del CostaIblea Film Festival. Premiato lo storico sceneggiatore della serie, Francesco Bruni.
Articolo successivo‘Liberi di studiare’: aiutare gli studenti delle famiglie vulnerabili a Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui