Advertisement

Concerto di Capodanno a Massafra


Advertisement

Inizio di anno in musica.

Martedì 2 gennaio 2024, alle 20,00 presso il Duomo sito in piazza Pio XI, l’Orchestra sinfonica “Tebaide d’Italia”, diretta dal maestro Cosimo Maraglino, terrà il “Concerto di Capodanno”.

L’evento musicale è stato fortemente voluto dall’assessore Rosa Termite che si è avvalsa della collaborazione dell’assessorato alla Cultura retto da Domenico Lasigna e del consigliere Giuseppe Miraglia.

La decennale Orchestra “Tebaide d’Italia” si esibirà in un concerto sinfonico dedicato soprattutto all’opera lirica italiana, riconosciuta “patrimonio culturale immateriale dell’umanità”, e vedrà come ospiti d’eccezione il soprano Carmen Violetta Lopez e il tenore Manuel Amati, promettenti talenti pugliesi.

L’orchestra e i tenori, nell’esecuzione dei brani più iconici del repertorio musicale italiano, saranno accompagnati dalla corale “Tarenti Cantores” coordinati dal maestro Tiziana Spagnoletta.

Il Concerto di Capodanno sarà il miglior modo per inaugurare il nuovo anno, nell’auspicio che possa portare serenità, pace e coesione in tutta la comunità.

 

L’ingresso per assistere al Concerto è libero.

 

Nella foto: Manifesto del Concerto di Capodanno a Massafra.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL SINALP PLAUDE AL GOVERNO SCHIFANI, ASU E FORESTALI, SIAMO ALLA FINE DELLA PIAGA DEL PRECARIATO
Articolo successivo*Cassano ed il guadagno di Maria Cazzetta, che vendeva a sei quel che comprava a sette*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui