Advertisement

PESCARA: Accendiamo il Natale 2023 conclusione con un doppio appuntamento con la Befana

#accendiamoilNatale2023          #Pescara          #NonLasciamoIndietroNessuno

Advertisement

Domani, 6 gennaio, ultimi appuntamenti dell’iniziativa #accendiamoilNatale2023 con cui abbiamo voluto, anche quest’anno, creare momenti di aggregazione e inclusione sociale nei quartieri della città di Pescara.
Abbiamo voluto fare così in modo che, oltre che nelle aree centrali del territorio comunale, anche nelle cosiddette periferie – che non ho mai voluto tralasciare – siano programmati e incentivati micro eventi che sviluppino la partecipazione della comunità pescarese e favoriscono occasioni di vera inclusione sociale e di incontro.

sabato 6 gennaio 2024 ore 11:00
Porto Turistico Marina di Pescara
Società Nazionale Salvamento Pescara
“La Befana che viene dal mare” un appuntamento tradizionale che si ripete da oltre venti anni e che fa divertire ogni volta migliaia di bambini

La manifestazione, organizzata dalla Società Nazionale di Salvamento di Pescara, con la collaborazione del “Marina di Pescara”, per il 2024 è caratterizzata da interessanti novità: come sempre la vecchina giungerà a bordo di un gozzo presso la banchina nei pressi dell’anfiteatro e qui, una volta salutati i bambini e i genitori presenti, raggiungerà l’anfiteatro stesso per incontrare i più piccoli e consegnare loro un dono. La Befana vien dal Mare arriverà accompagnata da gufi; ma vi saranno anche altri animali, che si presenteranno al pubblico con un accompagnamento musicale.

sabato 6 gennaio 2024 ore 15:30
Nautica Gabbiano via Aterno 1
con la collaborazione di Porto Antico Pescara ASD
“La Befana che viene dal Fiume” doni ai bambini presenti.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa magistrale Manon di MacMillann al cinema
Articolo successivoIl nuovo  romanzo di Stefano Piccirillo,” Sta scrivendo…” il 16 gennaio a Napoli alla libreria” Raffaello” ed il 27 gennaio alla libreria “IoCiSto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui