Advertisement

 

Si è svolta il 4 dic. scorso sera presso la Sala Buozzi in Giulianova la prima parte del Dibattito Pubblico promosso dalla nostra Associazione sulla riduzione da 1.100 a 24,7 ettari dell’area Riserva del Borsacchio da parte della Regione Abruzzo.

Advertisement

 

L’evento si è svolto con grande partecipazione di cittadini molti dei quali avevano già richiesto di poter prendere la parola. Preziosi sono state le relazioni dell’Arch. Maria Antonietta Adorante e del Prof. Enzo Di Salvatore. Particolarmente qualificante è stata, da un punto di vista scientifico, la presenza in sala del Prof. Vincenzo Cerulli Irelli.

 

Come è noto, per via della ristrettezza dei tempi, dato il gran numero di interventi già prenotati, l’evento non si è potuto concludere poiché in un Dibattito Pubblico prevale il diritto di esprimersi di coloro che lo hanno chiesto.

 

L’evento si concluderà venerdì 12 gennaio a partire dalle ore 17,30, presso il Palazzo del Mare a Roseto degli Abruzzi.

La prenotazione degli interventi è bloccata alla data di ieri; il dibattito riprenderà tout de suite in apertura dell’appuntamento di chiusura del 12 gennaio. Tenuto conto che per questo nuovo appuntamento non sono previste relazioni introduttive, una volta chiuso il dibattito ci sarà spazio per deduzioni e chiarimenti, nonché per le conclusioni del Presidente.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Da qui non è mai uscito nessuno” di Alessia Cristofanilli al Teatro Di Documenti l’11 e il 12 gennaio
Articolo successivoMarittimi, Romano (Ugl): “La cura della salute per i marittimi è prevenzione, non malattia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui