Advertisement

FALSETTA (BENE COMUNE): “COSENZA VIVE LA SUA EPIFANIA DI LEGALITA’ E SICUREZZA”.

 

Advertisement

E se gli anni passano, le Forze dell’Ordine rimangono invece un punto fermo verso cui orientarsi e camminare, un dono, un atto di giustizia.

E’ bello constatare come, nel nuovo anno, il primo sguardo della Questura di Cosenza, guidata dal Questore Giuseppe Cannizzaro, sia rivolto verso le diverse forme di illegalità e di violenza, che riguardano soprattutto le donne, attraverso l’adozione di numerosi provvedimenti di contrasto.

Stiamo assistendo sempre di più ad un controllo del territorio dinamico, perfettamente capace di adattarsi alle mutevoli situazioni, che ha consentito anche di affinare le tecniche di interventi straordinari, come le cosiddette operazioni ad “alto impatto”, relativamente alle quali la comunità ha potuto cogliere un rinnovato spirito di collaborazione e coordinamento tra la Prefettura di Cosenza e le diverse forze di Polizia, che ha permesso di affrontare e risolvere contesti di alta densità criminale.

Insomma, Cosenza vive la sua Epifania di legalità e sicurezza, che è manifestazione di speranza.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA VERONA IL 1° FALO’ SOSTENIBILE CON LUCI D’ACQUA. PERFORMANCE DALL’ALTO VALORE SIMBOLICO CHE AUGURA UN 2024 DI PACE, RISPETTO E CURA DELL’ALTRO
Articolo successivoCESENATICO (FC), MOLTISSIMI RESIDENTI E CITTADINI FIRMANO LA PETIZIONE PER CHIEDERE IL RIPRISTINO DELLA “GIOSTRA DI TEO”: “IL SINDACO TORNI SUI SUOI PASSI”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui