Advertisement

Il doc sul Rione Prati al Teatro Flavio.  

 

Advertisement

Più di una ventina di premi vinti in tutto il mondo, quasi una quarantina di partecipazioni ai festival, critiche lusinghiere, “Fuori le Mura” il documentario sul Rione Prati di Roma codiretto da Andrea Natale e Giuseppe Sciarra, é stato un grande successo, portando all’attenzione del  pubblico una delle zona simbolo della capitale con le sue bellezze e le sue difficoltà – una piccola porzione di quella grande bellezza che ci invidia tutto il mondo.

 

L’opera di Natale e Sciarra verrà presentata al pubblico romano, il 26 gennaio alle ore 21, al Teatro Flavio. Ed è un’occasione per chiunque ami Roma per conoscere la storia del Rione Prati, i suoi cambiamenti nel corso del tempo e la sua situazione allo stato attuale.

 

Fuori le Mura teaser

 

Per prenotare i biglietti per Fuori le Mura: Teatro Flavio Evento

 

“Fuori le Mura” è la testimonianza sincera, appassionata, viscerale degli abitanti di Prati: gente comune, artisti, commercianti, uniti dall’amore per il proprio Rione. Un’occasione unica per approcciarsi alla vita di alcuni abitanti di Roma e conoscere le storie delle loro attività. Andrea Natale e Giuseppe Sciarra hanno raccontato una Roma vera che cerca una sua rivalsa e dignità per rivendicare le proprie radici. Un documentario prezioso come è preziosa la nostra storia – la storia di una città eccezionale.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Prima della prova”: dall’Abruzzo a Roma con il regista e doppiatore Franco Mannella
Articolo successivoTeatrando APS è lieta di presentare “Non ci mentiremo mai” al teatro Cometa Off di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui