Advertisement

CANE BRUCIATO VIVO A PALERMO: LEIDAA SI COSTITUIRA’ PARTE CIVILE. ON. BRAMBILLA: “FATTO GRAVISSIMO, DA PUNIRE COME MERITA”

La Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, con la sua sezione di Palermo, si costituirà parte civile nel procedimento contro l’uomo che, la sera di martedì, ha legato ad un palo stradale il suo pitbull e gli ha dato fuoco. Lo annuncia la presidente dell’associazione, on. Michela Vittoria Brambilla,  che è anche presidente dell’Intergruppo parlamentare per i Diritti degli animali.

Advertisement

“Il cane – ricorda – è morto la scorsa notte tra indicibili sofferenze. Questo orrore – sottolinea – va punito. Sarebbe auspicabile che fosse già legge la mia proposta per inasprire le pene a carico di chi uccide o maltratta animali. A legislazione vigente non possiamo che chiedere di partecipare al procedimento e compiere ogni sforzo per far sì che il gravissimo fatto sia punito come merita”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteART CITY Bologna 2024 | Conferenza stampa di presentazione venerdì 19 gennaio 2024 ore 11.00 | Sala Anziani, Palazzo d’Accursio, Bologna
Articolo successivoIn UniFg l’autore di “L’uomo di poche parole”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui