Advertisement

Una settimana ricca di impegni per l’Equipe Pragelato, ma le soddisfazioni non sono mancate.

La discesa libera di Santa Caterina Valfurva ha segnato il debutto di Alessandro Calvi e Erik Passet contro i big della velocità. I due terribili giovani dell’Equipe se la giocano con atleti della Nazionale e fanno già intuire che vorranno presto essere della partita per risultati importanti.

Advertisement

Chiara Vottero Reis, forte della convocazione al gigante valido per il Gran Premio Italia, porta a casa un 68mo posto sulla neve del Sestriere. La freccia canavesana partiva con il pettorale 121 e ha conquistato il 23mo posto della classifica Aspiranti.

Sempre lei è ripartita dagli slalom FIS di Bielmonte concludendo: 29esima nella prima gara, partendo con pettorale numero 60 e realizzando un 12mo posto come Aspirante. Nella seconda gara si piazza 34esima nella seconda gara, sempre partendo con il pettorale 60 e 17esima tra le Aspiranti.

Sempre dalle piste del Sestriere arriva il bottino grosso nella categoria Children capitanata dal Direttore Sportivo Alessandro Cuzzupè. Nello slalom gigante, organizzato dallo Sci Club Sestriere, la squadra dell’Equipe ruba la bandiera e porta a casa il Trofeo grazie allo stupendo lavoro dei nostri atleti e delle nostre atlete. I piazzamenti:

Allieve Femminile: 1 Beatrice Mazzoleni, 2 Asia Paltrinieri, 19 Beatrice Badino, 31 Eleonora Negro.

Allievi Maschile: 2 Giovanni Bertolotti, 3 Ryan Carta, 4 Gabriele Cuzzupè, 26 Ascanio Giunta, 27 Gianmaria Mione, 35 Federico Maggio e 37 Emanuele Castellano.

Un’ulteriore gioia arriva dagli Stati Uniti dove Alice Pomi ha tenuto alta la bandiera dell’Equipe Pragelato con la sua prima vittoria in slalom gigante.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDare un senso alle ambigue affermazioni del regime iraniano sugli attacchi del 7 ottobre
Articolo successivoINAUGURATE A TERMOLI LE CELEBRAZIONI PER IL CENTENARIO DELLA MORTE DI KAFKA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui