Advertisement

La giovane cantautrice Rora pubblica “Even Exist”,
il suo singolo d’esordio

Ascolta “Even Exist” su Spotify >  http://tinyurl.com/2rcaepuz

Advertisement

Rora, giovane cantautrice, ha pubblicato il suo singolo d’esordio dal titolo “Even Exist”, disponibile da venerdì 12 Gennaio su tutti i digital stores e Spotify.

“Even exist” è una canzone dal sound country-pop, prodotta insieme alla sua formazione live/studio composta da Simone Bombaci (batteria), Nello Fatato (basso) e Nello Amante (chitarre), in cui risalta una ricerca di leggerezza, di amore, di conforto dai problemi che caratterizzano le nostre giornate e la paura che questi prendano il sopravvento, e si trasformino in buio totale.


“In questo brano, è forte il bisogno di volteggiare sopra i problemi e alleggerirli cambiando prospettiva, grazie anche a qualcuno che ci prende per mano, pensando a quanto sia prezioso il semplice esistere“.
 – Rora

 

“Even Exist” è una produzione poetica, eterea, lancia dei segnali di speranza, ma anche contrasti fra il buio e la luce.

Per la giovane cantautrice, la sua arte è sinonimo di terapia e crescita personale, grazie alle sue parole in musica trasporta l’ascoltatore verso veri e propri scenari ricchi di immagini e colori.

 

Segui RORA
instagram.com/rora_fatato

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalia dei Diritti denuncia, asfalto dissestato in via Settevene Palo
Articolo successivoEUTANASIA: ADINOLFI (PDF), “ZAIA BATTUTO, AZZARDO SCIOCCO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui