Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 20 al 26 gennaio

Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus che continuano a puntare su una programmazione ricca di contenuti vari, ospiti interessanti e numerose novità, promettendo di intrattenere e informare il loro pubblico fedele.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Alessandro Regis, il cantautore Lorenzo Baglioni, Alessandro Tommasi (Nos), il cantante Matteo Faustini e Carnica. Tra i tanti ospiti attesi in studio a partire da lunedì 22 gennaio: la stilista Beatrice Bocci, lo scrittore e attore Francesco MerliGiulia Teri (Radio Rai), Mauro Magno (Magno Food).

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Domenica 14 gennaio la trasmissione è stata dedicata in gran parte alla strage di Erba, alla luce dei nuovi sorprendenti sviluppi arrivati nella giornata di martedi 9 gennaio. La Corte d’Appello di Brescia ha, infatti, ammesso il ricorso di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per i gravi fatti di sangue dell’11 dicembre 2006. Domenica 21 gennaio riflettori sui recenti sviluppi del giallo di via Poma – l’omicidio di Simonetta Cesaroni – uno dei cold case più famosi della storia del crimine italiano.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Loredana Lecciso; la Dott.ssa Simona Rattà, psicologa e psicoterapeuta; il cantante, attore e doppiatore Piero Di BlasioFederica AccioBarbara Lovato.

EXTRAVAGANZA è il titolo del nuovo programma di Elisa D’Ospina in onda in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv tutti i lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La trasmissione accoglie tantissimi contenuti, svariati temi e ospiti ma, soprattutto, ha l’obiettivo di portare leggerezza e freschezza a tutti i follower che ascoltano Elisa e che la sostengono da sempre. Lunedì 15 gennaio sono intervenuti l’attore Alberto Malanchino e Naike Rivelli. Nella prossima puntata prevista per lunedì 22 gennaio ospiti l’attrice Manuela Arcuri e Violetta Benini che parlerà del suo ultimo libro.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 16 gennaio il cantante Matteo Bocelli e la showgirl Paola Caruso.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 17 gennaio sono intervenuti Ill Grosso, Il Rappuso, Claver Gold e Last Garret.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nel corso della puntata andata in onda giovedì 18 gennaio: i lavori più strani; vizi strani dei VIP… e i vostri?; le coppie che durano dormono separati; l’importanza del bacio. Ospite in studio la sessuologa Terry Bruno.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Venerdì 12 gennaio si è parlato di libertà di espressione, del ruolo dei media radiofonici e televisivi e dei casi più discussi degli ultimi tempi, concentrandosi sui personaggi protagonisti in questi anni dei più importanti fenomeni a livello comunicativo. Ospiti: Lavinia Mennuni (sen. FdI); Gianmarco Saolini (Divinità, cantante, attore, presentatore e personaggio pubblico Italiano); Filippo Giardina (stand-up comedian); Cathy La Torre (avvocata); Luigi Gabriele (Pres. Consumerismo); Anna Zaccaria (grafologa). Tutto pronto per l’appuntamento previsto per questa sera, venerdì 19 gennaio. Al centro della puntata le pari opportunità e quanto è cambiata nel corso degli anni la percezione delle donne dalla politica all’estetica, dalla televisione allo spettacolo. Ospiti: l’On. Laura Boldrini (PD); le ex ragazze di “Non è la Rai” Pamela PetraroloEleonora Cecere e Ilaria Galassi; il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis; la stand up comedian Annalisa Aglioti; l’attrice Giulia Di Quilio.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 13 e 14 gennaio sono intervenuti Alex Belli, Agnese Fallongo e Tiziano Caputo. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 20 gennaio Sylvie Lubamba e Francesco Manisi; domenica 21 gennaio Alessandro Marverti e Mimmo Ruggiero.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa FIV indica due equipaggi per i Gioghi Olimpici di Parigi 2024
Articolo successivoGiorno della Memoria, lunedì evento alla camera promosso dal Presidente Fontana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui