Advertisement

27/01 Gli artisti Circo Nero Italia fanno scatenare River – Soncino (Cremona)

 

Advertisement

Il 27 gennaio ‘24 gli artisti di Circo Nero Italia arrivano, ancora,  al River di Soncino (Cremona) ed il 28, tornano all’Otel di Firenze, con l’evento Luna Park. Come è possibile che i party Circo Nero Italia riescano a regalare emozioni sempre diversi? Succede perché sono performer di qualità assoluta. Al River – Soncino (Cremona) è un black party in collaborazione con gli studenti dello stanga. Uno shot in omaggio per chi si presenta in total black.

 

Sembra impossibile, ma la metà del primo mese del  2024, ovviamente gennaio, è già passata. E che fanno gli artisti ed i performer di Circo Nero Italia, collettivo di performer coordinato da Duccio Cantini? Continuano ad essere protagonisti.

 

///

 

Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell’unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione.

 

Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare.

 

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

 

 

#CircoNeroItalia

#WeAreAllClowns

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFirma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, arriva il webinar martedì 30 gennaio
Articolo successivoAl Teatro de’ Servi tornano gli appuntamenti con la stand-up comedy: il 30 gennaio con GIULIA NERVI e il 31 gennaio con GIORGIO MAGRI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui