Advertisement

AMSI ha il piacere di comunicare che sarà Sestriere (TO) la località che ospiterà dal 2 al 4 aprile p.v. la Finale Nazionale del 46° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving – Trofeo Silver®Care, momento culmine del circuito GranPremio Giovanissimi, cui prendono parte bimbi nati negli anni 2012, 2013, 2014 e 2015.

Lo sviluppo del GranPremio Giovanissimi contempla fasi cosiddette di Scuola passando successivamente per una programmazione che prevede le Finali Regionali fino all’attesissima Finale Nazionale, una serie di step quindi che accompagnano migliaia di bambini ad un evento di carattere Nazionale, un percorso intriso di dedizione, disciplina, ed insieme sogni e speranze di vedere un domani il talento concretizzarsi in un ruolo da Campione a tutti gli effetti, come i tanti nomi noti che hanno partecipato nelle edizioni passate all’evento.

Advertisement

Il GranPremio Giovanissimi, quest’anno giunto alla sua 46° edizione, rimane quindi un appuntamento ormai assolutamente consolidato, capace negli anni di far suo lo “status” di manifestazione più importante nel mondo dello sci giovanile. Il prestigio dell’evento è dato anche da rilevanti partner come Kinder Joy of Moving e Silver®Care, abbinati ad EA7 Emporio Armani, Level Gloves, SPM, Jaam, Uvex, Gabel e Trentino.

Il lavoro di preparazione e avvicinamento alla Finale Nazionale inizia prima nelle scuole, infatti, diverse Scuole Italiane Sci sul territorio nazionale da dicembre a gennaio organizzano per i bambini di età compresa tra i 9 e i 12 anni, gare attentamente concepite per fare emergere i bambini più entusiasti nel mondo dello sci. Sono momenti di svago e divertimento che, però, danno l’opportunità a tutti i piccoli allievi di mettersi alla prova in slalom gigante. I primi 10 bambini classificati di ogni categoria (4 maschili e 4 femminili) e di ogni singola qualificazione hanno poi accesso a una delle Finali Regionali, che per il 2024 sono in totale 16 quelle in programma.
www.granpremiogiovanissimi.it
#Amsi #ScuolaItalianaSci
#GranPremioGiovanissimi #kinderjoyofmoving #silvercare

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL CINEMA DI MICHAEL CIMINO
Articolo successivoTurismo Esperienziale, a Futuridea un incontro con gli operatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui