Advertisement

Mozione alla Camera/Sgarbi replica a PD e 5 Stelle: «Mozione infondata ispirata dalle menzogne di balordi e delatori a cui hanno dato voce, con accanimento persecutorio, “Report” e “Il Fatto” »

 

Advertisement

 ROMA – Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi replica duramente ai deputati PD e 5 Stelle firmatari della mozione di revoca nei suoi confronti che anche oggi sono tornati a rilanciare le diffamazioni e le insinuazioni del quotidiano «Il Fatto» e della trasmissione Rai «Report».

 «Manzi, Caso e Silvestri – spiega Sgarbi – affidano il loro nome e il loro destino alla mozione infondata che mi riguarda per aver fatto rigorosamente ll il mio lavoro: raccontare l’arte, scoprirla, restaurarla. Indiscutibile e accertabile.

Tutto il resto è accanimento persecutorio di un giornale e di una trasmissione televisiva, unica fonte per i parlamentari, eletti a caso, dei cinque stelle e del Pd. Altro di loro non si è mai saputo e si sa.

 Nessuna trasmissione di Report – sottolinea Sgarbi – ha avuto la liberatoria per interviste rubate e non autorizzate, e che non riguardano la mia attività politica o istituzionale, ma la mia vita privata, che io ho difeso, con indignazione, da evidenti abusi denunciati all’autorità giudiziaria. Anche con diffide sistematicamente ignorate.

 Tutto quello che io ho fatto – aggiunge il Sottosegretario – è documentato. Ma non certo per giornalisti la cui unica fonte sono bugiardi e delatori, alle cui menzogne si ispirano i parlamentari mozionisti. Altro non hanno, e certamente non idee.

 «Denuncerò – conclude Sgarbi – anche i Caso, i Manzi, i Silvestri e gli altri a me ignoti, che certamente si copriranno della immunità parlamentare»

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSAPHE CONTRO LA CULTURA DELLO STUPRO PUBBLICA «BRAVI RAGAZZI»
Articolo successivoUN ANNO DI MORTI SUL LAVORO IN ITALIA DA GENNAIO A DICEMBRE: SONO OLTRE 1.000 LE VITTIME

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui