Advertisement

’60 POP ART ITALIA

aperte le prenotazioni per gruppi organizzati e guide turistiche

Advertisement

 

Ci aspetta un anno decisamente pop con Fondazione Pistoia Musei!

A inaugurarlo sarà la grande mostra ’60 Pop Art Italia, in programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio 2024. In attesa dell’apertura della biglietteria online, è già possibile prenotare le visite per gruppi organizzati e guide turistiche scrivendo a edu@pistoiamusei.it.

Sabato 10 febbraio ore 15:00-18:00, Antico Palazzo dei Vescovi

 

FUORI PROGRAMMA

da febbraio i nuovi appuntamenti

 

Sabato 10 febbraio le studentesse e gli studenti del Liceo Artistico Petrocchi presentano l’Antico Palazzo dei Vescovi e le sue collezioni al pubblico. L’appuntamento fa parte di Fuori programma, il progetto di collaborazione tra Fondazione Pistoia Musei e gli istituti scolastici superiori di Pistoia che permette a giovani di età compresa tra 16 e 19 anni di vivere un’esperienza di formazione all’interno dei musei e di contribuire attivamente alla loro valorizzazione. L’ingresso non richiede prenotazione.
Fino al 29 febbraio, Museo dell’Antico Palazzo dei Vescovi

IL GIARDINO INCANTATO

 

L’installazione Il giardino incantato. Viaggio interattivo nell’arazzo millefiori resterà visitabile  nelle sale dell’Antico Palazzo dei Vescovi fino a giovedì 29 febbraio. È quindi l’ultimo mese per navigare tra i suoi contenuti multimediali, che generano paesaggi e immagini in tre dimensioni in cui immergersi. L’esplorazione è un viaggio sempre diverso a seconda dei temi scelti: una esperienza creativa e immaginifica di alto coinvolgimento che rinnova il valore del favoloso manufatto del XVI secolo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLOGISTICA FASHION, BRACCHI INVESTE 2 MILIONI NEGLI HUB DEL NORD EST
Articolo successivoVancouver, Canada Skatepunk Band The Corps Announces New Members

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui