Advertisement

Massafra. Scadenza Dichiarazione TARI 2024

 

Advertisement

 

La Città di Massafra ricorda le principali scadenze delle dichiarazioni TARI per l’anno 2024:

Utenze Non Domestiche entro e non oltre il 28 febbraio 2024 per dichiarazione TARI produzione rifiuti speciali: Utenze Domestiche entro e non oltre il 31 marzo 2024 per dichiarazioni TARI: a) disagio economico/sociale (ISEE); b) componenti fuori sede (studenti e lavoratori); c) invalidità al 100% (qualora ci siano variazioni della situazione di invalidità).

In tutti gli altri casi la dichiarazione TARI deve essere presentata improrogabilmente entro 90 giorni da quando ha inizio il possesso, l’occupazione o la detenzione di locali ed aree assoggettabili al tributo, oppure da quando si verifica la variazione o la cessazione di quanto precedentemente dichiarato.  La dichiarazione TARI può essere presentata in una delle seguenti modalità: in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo sito presso la sede municipale in via Livatino n. 18; via mail all’indirizzo tributi@comunedimassafra.it; tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunedimassafra.it.  I previsti moduli vanno compilati in tutte le loro parti, allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per quanto riguarda le dichiarazioni trasmesse tramite mail o pec occorre inserire un solo file in formato PDF, indicando nell’oggetto il codice fiscale del contribuente.  La preposta modulistica è scaricabile dal sito www.comunedimassafra.it nella sezione Tributi e Finanze – Modulistica https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=35&oggetto=3

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800957752 o direttamente allo Sportello Tributi (Sede Municipale via R. Livatino n. 18 – 3° p.) il martedì dalle 15.30 alle 17,30 e il giovedì dalle 9,00 alle 12,30. Per accedere allo Sportello Tributi riservato ai professionisti, consulenti e CAF occorre la prenotazione da effettuare chiamando il numero verde 800957752.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteI4T debutta alla BIT
Articolo successivoItalia dei Diritti, sul clochard di Acilia diciamo la verità, tutta la verità e niente altro che la verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui