Advertisement
  • RISTORAZIONE ITALIANA – NUOVE ACQUISIZIONI •

 

FEDEGROUP ACQUISISCE ARTISTI DEL VEGETARIANO

Advertisement

E APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A MILANO

New entry nel ‘portfolio format’ dell’azienda leader nella ristorazione in outsourcing guidato da Mirko Sanna, già proprietaria di Golocious, Baessato e Nabucco.

Firma della rinnovata offerta, lo Chef * Michelin Paolo Gramaglia.

 

Milano, 5 febbraio 2024Fedegroup, azienda leader nella ristorazione in outsourcing guidata da Mirko Sanna annuncia l’acquisizione delle quote di maggioranza del rinomato format di green eating “Artisti del Vegetariano” e dei suoi locali a Padova (Sotto il Salone) e a Milano (Brera, via Spallanzani e Corso Magenta) e l’apertura, a inizio marzo, di un nuovo punto vendita nel cuore del capoluogo lombardo.

 

Già proprietaria di Golocious, Baessato e Nabucco, Fedegroup con l’acquisizione di Artisti del Vegetariano rafforza la sua linea di business dedicata alla ristorazione retail oltre ad ampliare l’offerta dedicata all’hotellerie e ai servizi catering.

 

Con Fedegroup Artisti del Vegetariano approda infatti per la prima volta nel segmento alberghiero, con l’inserimento di corner dedicati in selezionate strutture partner dell’azienda milanese, e nell’offerta di Madame Delice, signature catering Fedegroup che ogni anno gestisce con le sue squadre oltre 200eventi, dai pranzi aziendali per le linee manageriali ai grandi eventi come il Giro Donne.

 

Firma della nuova proposta, interamente plant based e basata su criteri di stagionalità e zero waste, lo Chef stellato Paolo Gramaglia.

 

 “Artisti del Vegetarino è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei prossimi mesi. Dopo l’apertura del quarto locale di Milano, il prossimo obiettivo è portarlo in tutta Italia con un mix di flagship stores, temporary e corner dedicati alimentando nuove sinergie con i partner attuali.” – dichiara Mirko Sanna, Managing Director di FedegroupRingrazio Paolo Gramaglia per aver accettato di collaborare con noi in questa nuova sfida, assumendosi il compito di firmare il restyling dell’offerta Artisti del Vegetariano in continuità con la filosofia e l’impronta che caratterizza il brand sin dalla sua nascita.”   

 

 

Fedegroup

Nata nel 2004, Fedegroup è l’azienda leader in Italia nei servizi di ristorazione in outsourcing con un’esperienza quindicinale nel ramo della ristorazione per l’hotellerie e importanti partnership con i più prestigiosi gruppi alberghieri internazionali, come Starhotels a Leonardo Hotels. Fedegroup gestisce 3 linee di business che includono oltre 50 strutture in tutta Italia, divise tra: hospitality, food&beverage negli alberghi e ristorazione retail su strada. Una gestione diversificata possibile grazie a una struttura centralizzata e integrata tra le diverse divisioni che consente un monitoraggio costante e una risposta tempestiva alle nuove esigenze che nascono in strutture e clienti finali. Fedegroup è l’unica realtà in Italia capace di curare, struttura per struttura, la creazione di proposte ad hoc sulla base di ricerche di mercato e di uno studio dettagliato del territorio e delle abitudini di consumo locali offrendo un servizio “chiavi in mano”, in totale autonomia operativa e manageriale. Dal 2023 Fedegroup è presente anche nel Middle East, in Oman -dove ha acquisito il 51% della società omanita Seven Friends Ltd. www.fedegroup.it

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSouthern California’s The Disassociates Release Debut Album ‘No Reason This Can’t Be Fun’
Articolo successivoFINE VITA, LEGGE REGIONALE LOMBARDIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui