Advertisement

VIOLENZE SUGLI ANIMALI, ON. BRAMBILLA: “GRAZIE A FI PER AVER RITIRATO EMENDAMENTO “ERRONEO” A PDL PER AUMENTO PENE”

“Come prima firmataria dell’AC30 sui reati a danno degli animali, pdl sottoscritta anche dall’on. Rizzetto (FdI) e da altri esponenti dell’Intergruppo parlamentare per i Diritti degli animali e la Tutela dell’ambiente, ringrazio l’on. Pietro Pittalis per aver chiarito la posizione di FI sulle pene da riservare a chi organizza combattimenti con gli animali e per aver quindi ritirato l’emendamento erroneamente depositato, che sarebbe andato in direzione contraria all’auspicato aumento delle sanzioni”. Così l’on Michela Vittoria Brambilla (NM), presidente dell’Intergruppo, che del provvedimento è anche relatrice.
“E’ molto importante – prosegue la deputata – aver ricordato ancora una volta che sensibilità e attenzione ai diritti degli animali e alla tutela dell’ambiente sono valori sempre sostenuti dal movimento politico di Forza Italia, nel solco di quanto sempre portato avanti dal presidente Berlusconi, compresa la pdl 30 con il suo titolo “Delitti contro gli animali”, che recepisce anni di consolidata giurisprudenza. Grazie di nuovo a Forza Italia e a tutti i colleghi della commissione impegnati nell’esame. E ringrazio l’on. Maurizio Lupi, presidente di Noi Moderati, il gruppo al quale appartengo, che sostiene con grande determinazione questa pdl e più in generale il tema dei diritti degli animali e della tutela dell’ambiente. Noi Moderati è oggi chiaro riferimento per tutti coloro che condividono questi valori”.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBadVice DJ partecipa alla Miami Music Week… e pubblica un nuovo disco con Flo Rida
Articolo successivoIl Mediterraneo di Pierfranco Bruni premiato nella Giornata Mondiale della poesia, a Taranto il 21 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui