Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 23 al 29 marzo

Al via una nuova settimana con Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus! Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: gli attori Lidia Vitale, Massimo Odierna e Andrea De Rosa, gli scrittori Orietta Cicchinelli e Annarita Briganti. Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 25 marzo: lo scrittore Andrea Polo, i cantanti NeidiaNartico e Federica Pento, la pianista Carlotta Masci.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Nella puntata di domenica 17 marzo si tornerà a parlare del caso Emanuela Orlandi, alla luce delle importanti novità legate alla Commissione Parlamentare Bicamerale d’inchiesta che proverà a far luce anche sulla scomparsa di Mirella Gregori, svanita nel nulla il 7 maggio 1983, ovvero un mese e mezzo prima della scomparsa di Emanuela Orlandi. Tra i tanti argomenti al centro della puntata in onda domenica 24 marzo, in primo piano il giallo romano di Centocelle. A due anni di distanza, i nuovi sviluppi sull’assurda morte di Alessandro Femia: il 25enne morto all’interno della sua auto mentre percorreva il quartiere Centocelle.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Luna Cascardo (Leader Group); Guido Marangoni; Luca Bianchini; Valentina Galiazzo (Biologa Nutrizionista).

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 19 marzo: Alfa, Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte, Luca Salatino e Antonio Zequila.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 20 marzo sono intervenuti Dj Double S, Frenetik e Il Rappuso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra gli argomenti al centro della puntata in onda giovedì 21 marzo, che ha visto come ospite Danilo Fanfano: l’arte della seduzione; è giusto annullarsi per amore?; 

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. “Il buon esempio” è il titolo della puntata andata in onda il 15 marzo. I personaggi pubblici, dagli artisti ai politici, dai divulgatori agli influencer, sono icone del nostro tempo: amati e ammirati ma allo stesso modo condannati a dover avere sempre una opinione da condividere con gli altri su ogni argomento. Il loro comportamento conta più di quello di un normale cittadino? Sono intervenuti: Fausto Bertinotti – ex politico e sindacalista italiano; Clemente Mastella – Sindaco di Benevento; Francesca Corrado – Fondatrice della Scuola di Fallimento; Giuseppe Di Tommaso – giornalista. Tutto pronto per l’appuntamento previsto per questa sera, venerdì 22 marzo, intitolato Troppo giovani (per essere così vecchi) o troppo vecchi (per essere così giovani)?”. Avete mai sentito parlare di “ageism”? è un termine coniato negli anni ’70 da Robert Butler, gerontologo che vinse il premio Pulitzer. Una forma di pregiudizio nei confronti di una persona in relazione alla sua età: vale per chiunque, quelli “troppo” giovani per un traguardo, per una decisione, per diventare qualcuno o qualcosa; e quelli “troppo” vecchi, per cominciare, un amore o un lavoro, per uscire la sera, persino per mostrare il proprio corpo. Sarà per questo che si cerca di nascondere l’età anagrafica, o di ammetterla solo a patto di rappresentarla in modo non realistico? E per voi, l’età è prima di tutto uno stato fisico o uno stato d’animo? Interverranno: il personaggio tv Raffaello Tonon; l’ex ministro dell’Istruzione Lucia AzzolinaJacopo Mele(digital life coach); il giornalista Xavier Jacobelli; l’attore Bruno Bilotta.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 16 e 17 marzo sono intervenuti Matolas Matteo Magazzù, Claudia Maria Loiacono, Candy Rose e Figaro. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 23 marzo Emanuele Blandamura e Bruno Miguel Mascarenhas; domenica 24 marzo

Vanessa Marini e Federico De Luca.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSahel centrale: Save the Children, quintuplicati i bambini costretti a fuggire dalle proprie case a causa dell’escalation di violenza
Articolo successivoSHAKIRA: è uscito oggi in digitale “LAS MUJERES YA NO LLORAN”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui