NICOLA CONVERTINO PRENDE L’OSCAR DEI PORTI A MIAMI PER IL SUO “SANREMO MUSIC AWARDS”
Il Sanremo Music Awards viene premiato a Miami nel Galà del Made in Italy come una vera eccellenza del “Made in Italy”: da 22 anni è pianificato nel mondo divulgando la musica, la moda e il food italiano.
Il Sanremo Music Awards verrà premiato a Miami, il 9 di Aprile.24, nella persona del suo Patron e fondatore Nicola Convertino per la sua attività di divulgazione del “Made in Italy” in tutto il mondo da 22 anni.
In questo lungo periodo la manifestazione ha diffuso l’immagine italiana con il meglio della musica, della moda e del food in diverse nazioni: Russia, Cina, America, America Latina ed Europa.
Tanti i concerti organizzati, manifestazioni pianificate e gemellaggi concretizzati, insomma una macchina organizzativa che funziona e realizza i sogni di centinaia di ragazzi e professionisti in tutto il mondo.
Ogni anno diversi Big della musica italiana e tantissimi giovani talenti si esibiscono nel Sanremo Music Awards donando emozioni al pubblico di tutto il mondo e nel contempo crea osmosi tra le culture dei vari paesi.
La premiazione si terrà nell’incantevole scenario di Miami Beach sulla prestigiosa LINCOLN ROAD nei locali dell’IT, all’interno della diciassettesima edizione dell’Oscar dei Porti.
Quest’evento annuale si propone di omaggiare le eccellenze del settore portuale, mettendo in luce il loro fondamentale apporto all’economia italiana e al processo di valorizzazione del Sistema Italia a livello internazionale.
L’attenzione sarà particolarmente focalizzata sul capitale umano marittimo, esaltando quelle competenze, capacità imprenditoriali e innovazioni che hanno contribuito al rafforzamento del prestigio del made in Italy su scala mondiale, nonostante le sfide incontrate.
Con il patrocinio di rilevanti entità imprenditoriali portuali italiane, associazioni di categoria, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il Ministero degli Esteri, l’Oscar dei Porti 2024 si conferma un evento di spicco, testimoniato dalla conduzione di Roberto Onofri e Arianna Bergamaschi e dalla presenza del Viceministro Edoardo Rixi.