Advertisement

Torna su Web Radio Francesco, radio di comunità del territorio di Eboli, la trasmissione ironica “I Tre Dell’Ave Maria”.

 

Advertisement

Il trio di conduttori è composto dai giovani ebolitani Andrea Della Rocca, Candida Leso,e Rossella Rinauro. Speaker radiofonici e studenti, ospiteranno il 2 aprile nella prossima puntata l’attrice Ylenia Sepe. Quest’ultima si cimenterà in imitazioni di personaggi dello spettacolo, tenendo conto del file rouge di ironia che rappresenta l’intera trasmissione

 

Della Rocca, blogger e studente ebolitano e membro del trio, vanta numerose collaborazioni e interviste con artisti di successo quali Kabir bedi, Rosanna Fratello, Nathalia Guetta e molti altri ancora. Lui stesso ha annunciato sui social questo lieto ritorno dopo le festività pasquali:

 

ANNUNCIO RITORNO: https://fb.watch/r4fEi1-SXB/

 

Rossella e Candida, studentesse universitarie, rappresentano la “quota rosa” del programma con garbo, eleganza e umorismo. Un  importante messaggio dei ragazzi lanciato spesso è quello del saper ironizzare e cogliere il positivo sugli accadimenti che la vita ci presenta. Quello de I Tre Dell’Ave Maria è un racconto autentico della Generazione Z, toccando in maniera esemplare e progressista le tematiche di fede, nonchè attualità.

 

Nel gennaio del 2024, i ragazzi hanno raggiunto un livello di viralità con uno spezzone ironico su Fra Salvatore Mancino e Angelina Mango, che potete recuperare qui:

https://www.youtube.com/watch?v=hWwFwSWyJZo&t=25s

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTALENTI FOOD: DANIELE BARTOCCI INSERITO NELLE 100 ECCELLENZE ITALIANE
Articolo successivoTorna in libreria il saggio di Dante Lattes, “Apologia dell’ebraismo”, a cura di Davide Romano, prefazione di Rav Giuseppe Laras, nota di Claudio Vercelli, La Zisa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui