Torna su Web Radio Francesco, radio di comunità del territorio di Eboli, la trasmissione ironica “I Tre Dell’Ave Maria”.
Il trio di conduttori è composto dai giovani ebolitani Andrea Della Rocca, Candida Leso,e Rossella Rinauro. Speaker radiofonici e studenti, ospiteranno il 2 aprile nella prossima puntata l’attrice Ylenia Sepe. Quest’ultima si cimenterà in imitazioni di personaggi dello spettacolo, tenendo conto del file rouge di ironia che rappresenta l’intera trasmissione
Della Rocca, blogger e studente ebolitano e membro del trio, vanta numerose collaborazioni e interviste con artisti di successo quali Kabir bedi, Rosanna Fratello, Nathalia Guetta e molti altri ancora. Lui stesso ha annunciato sui social questo lieto ritorno dopo le festività pasquali:
ANNUNCIO RITORNO: https://fb.watch/r4fEi1-SXB/
Rossella e Candida, studentesse universitarie, rappresentano la “quota rosa” del programma con garbo, eleganza e umorismo. Un importante messaggio dei ragazzi lanciato spesso è quello del saper ironizzare e cogliere il positivo sugli accadimenti che la vita ci presenta. Quello de I Tre Dell’Ave Maria è un racconto autentico della Generazione Z, toccando in maniera esemplare e progressista le tematiche di fede, nonchè attualità.
Nel gennaio del 2024, i ragazzi hanno raggiunto un livello di viralità con uno spezzone ironico su Fra Salvatore Mancino e Angelina Mango, che potete recuperare qui:
https://www.youtube.com/watch?v=hWwFwSWyJZo&t=25s