Advertisement
“Sono ancora nei trenta!!! Il prossimo anno sarà una festa ancora più grande!”
“Vivo bene la mia età, non ho rimpianti o rimorsi, rifarei tutto quello che ho fatto!”
Donatella Zaccagnini Romito è nata a Roma il 26 marzo 1985 da genitori dell’alta borghesia romana. Sin da ragazza si fa notare per la sua bellezza, intelligenza ed eleganza. Ingegnere, Dott.ssa in Scienze dell’Alimentazione, nota influencer romana molto seguita sui social e spesso richiesta come fotomodella e brand ambassador. Lunghi capelli naturali color castano ramato, occhi verdi con sguardo felino, silhouette a clessidra con stretto punto vita, queste le sue caratteristiche più apprezzate.
Donatella Zaccagnini Romito indossa un bellissimo abito di Patatina-abiti da Cerimonia impreziosito da una cinta bianca in vita con perle di Atelier Emè. Le scarpe sono nuovissima collezione Casadei, le Flora Glitter Milk appositamente fatte arrivare per lei nella boutique di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.
Il suo compleanno è stato festeggiato a Roma, nella città in cui è nata e ha sempre vissuto.
L’evento è stato organizzato dalla stessa Donatella e dal noto pr Alfonso Stani. L’organizzazione della cena spettacolo è stata affidata alla Five Star Dinner di Alessandro Marrone.
Il party è stato documentato attraverso numerose riprese video, foto e storie social. Il locale, l’Hanami Sushi in zona Eur Laghetto era strapieno, circa duemila persone presenti all’interno.
Alla bella romana è stata riservata un’area vip con un meraviglioso allestimento di palloncini con una scritta “Auguri Donatella” che ha lasciato tutti a bocca aperta!
Tantissimi gli invitati, ospiti vip, colleghi e amici di famiglia. Tantissimi i regali ricevuti, alcuni di noti brand come Dior e Bulgari, ma anche moltissimi accessori in oro e diamanti. Tra tutti un dettaglio di certo non rimasto inosservato, un meraviglioso anello in oro e diamanti regalato dagli agenti immobiliari della Concepth Home, consegnato dal Angela Pace e Roberto Russo con un bel biglietto di auguri firmato da tutto il team con cui l’ingegnere, proprio in settimana, ha firmato importanti contratti di gestione del patrimonio immobiliare.
Tra i presenti c’erano la mamma Adriana Romito, il papà Silvio Zaccagnini, le amiche e gli amici di sempre. Presenti anche alcuni colleghi dell’Ordine degli Ingegneri di Roma, alcuni agenti immobiliari con cui la bella romana ingegnere collabora nella gestione del patrimonio immobiliare, l’Avv. Parlatore e il Commercialista Perciballi. Tantissimi gli invitati e gli ospiti vip, tra cui Maria Monsè con la famiglia, Elisabetta Viaggi, Maria Tona, Francesca Rettondini, Cristian Epifani, Francesco Chiofalo.
Spettacolare il momento del brindisi e della torta. Donatella Zaccagnini Romito, nota nel mondo della movida romana con il soprannome “La Regina” non si fa mancare un’ingresso scenografico di bottiglie, scegliendo per l’occasione 10 Cristal e Dom Perignon. Apre lei stessa i Cristal, accompagnata dalle note di “Sei bellissima” della Bertè, cantata in coro da tutto il locale. Ai microfoni Vocal Markino e Max Ligabue.
Advertisement
Articolo precedente“Attraverso i miei occhi” di Alessandro Angelelli tra i libri proposti per il Premio Strega Poesia 2024
Articolo successivo“Archeologia e Paesaggio. Esplorazione di nuove frontiere per la valorizzazione e fruizione contemporanea dei parchi archeologici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui