Advertisement

 

In uscita venerdi 05 aprile il nuovo album di Sandro Haick, “Gratidão”, distribuito da Bobo Records e su tutti i digital store. L’album è stato interamente prodotto, composto, arrangiato, registrato e mixato da Sandro Haick, un omaggio a tutti coloro che lo hanno sostenuto e incoraggiato in un momento delicato della sua vita.

Advertisement

“Gratidão” è un inno alla vita e alla profonda gratitudine di chi offre il proprio affetto e vicinanza, in un mondo sempre più “connesso” e poco vicino alla realtà. L’essere umano che si trasforma in tutta l’essenza e riscopre il valore dell’amicizia,  dell’amore.

 

Sandro Haick  “Gratidão”

 

Vida

Simples Assim

Gratidão

Desejo de Paz na Terra

Generoso

Salve a Viola de Cocho Pantaneira

Istambul

Canção do Arpoador

Missão Divina

O Homem Cósmico

 

Prodotto, composto, arrangiato, registrato e mixato da Sandro Haick presso Haick Studio SP

 

Masterizzato da Carlos Freitas Classic Master USA

 

Tutti gli strumenti e le voci suonati e cantati da Sandro Haick

 

Voce, Batteria, Percussioni, Zabumba, Tamburello, Triangolo, Agogo, Colbell, Timbales, Shakers, Tabla, Derbake, Campionatori, Loop, Basso fretless, Basso elettrico, Chitarra in nylon a 7 corde, Chitarra steel a 6 e 12 corde, Chitarra tenore, Mandolino, Cavaco, Ukelele, Charango, Chitarra portoghese, Viola pantanale Trough Viola, Viola Caipira, Oud turco, Sitar indiano, Sitar elettrico da viaggio, Aquilone cinese, Chitarre massicce e acustiche, Chitarra a 12 corde, flauto Fifferico, fisarmonica, pianoforte Rhodes, R.A. Moog, Arp Omni, DX7, DX7 2FD, Juno 60, Juno 106, Vocoder Micro Korg, Ensonic TS12, Spectrasonics Omnisphere, sintetizzatore per chitarra Korg, Boss SY200, Lexicon 480L, Soundcraft Series Five, modulo striscia Neve V2 Mosh

BIOGRAFIA

 

Sandro Haick, polistrumentista, compositore, arrangiatore, docente, fonico e producer, è un artista poliedrico coinvolto in vari aspetti del mondo musicale. La sua passione per la musica è emersa fin da piccolo: a soli 2 anni, suo padre, il batterista della band Os Incríveis, gli ha regalato una batteria, e da quel momento Sandro non ha mai smesso di studiare e suonare. A 8 anni, Sandro è stato registrato presso l’Ordem dos músicos do Brasil, diventando un musicista professionista. Ha partecipato a spettacoli e registrazioni discografiche in tutto il Brasile e, a soli 11 anni, ha fondato il gruppo giovanile “Bom-Bom”, con il quale ha partecipato a trasmissioni televisive e tenuto numerosi concerti.

Su suggerimento di suo padre, Sandro ha abbandonato la scuola tradizionale per concentrarsi completamente sullo sviluppo del suo talento musicale. Questa scelta ha aperto la strada alla sua carriera professionale. Ha studiato presso la scuola EM&T – Escola de Música e Tecnologia, frequentando lezioni con insegnanti rinomati. Successivamente, ha fondato la sua scuola di musica chiamata “Steps Ahead”, che ha accolto oltre 100 studenti in soli 2 anni.

Durante l’adolescenza, Sandro ha suonato con diverse band, esibendosi in sale concerti di San Paolo e in tutto il Brasile. Ha avuto l’opportunità di esplorare generi musicali come il “baile”, il rock e il jazz. Nel 2012, ha ottenuto il Latin Grammy per la direzione musicale con Dominguinhos nel disco “Iluminado” 12.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn concerto racconto in omaggio a Pino Daniele che si muove tra musica e poesia
Articolo successivo“Ossigeno”, il nuovo singolo di Pamela

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui