Advertisement

Gaetano De Caro – Per sempre

Dopo la partecipazione ai Live di X Factor 2023 Gaetano De Caro torna dal 5 aprile con un nuovo singolo

Advertisement

Per sempre“ è un brano che ci porta tra i ricordi del primo amore, un primo amore che non sarà sicuramente l’ultimo, ce ne saranno altri, ma quello, il primo, lascerà ricordi indelebili. Gaetano saprà emozionare ancora e di più il suo pubblico con una grande voce e personalità a dimostrazione di una eccellente  maturità artistica raggiunta.

Il brano, prodotto da Martino Schembri in arte GODO e dall’autore multiplatino Rory Di Benedetto è pubblicato dalla Dmb Management e distribuito  Sony Music.
Gaetano De Caro, già conosciuto nel panorama musicale italiano con lo pseudonimo di BE KLAIRE, lo ricordiamo protagonista delle fasi finali di XFactor 2023.
Da sempre appassionato della musica studia sin dalla più giovane età chitarra e pianoforte a cui aggiunge anche canto scoprendo di avere in dote una voce calda, potente e coinvolgente.

Prendendo spunto dai suoi riferimenti come Lady Gaga e Marilyn Manson, Gaetano ritaglia il suo personalissimo stile sia dal punto di vista artistico musicale che dell’immagine. XFactor sicuramente ha rappresentato per il giovane artista una importante esperienza il cui percorso lo ha visto transitare attraverso tutte le selezioni, a partire dalle audizioni, esibendosi con  la cover, It’s a Man’s Man’s Man’s World di James Brown (ottiene 4 sì dai giudici), per poi affrontare i Bootcamp con una sua versione di Pensiero Stupendo di Patty Pravo. Anche gli Home Visit vengono superati brillantemente fino ad approdare, con grande merito,  ai Live nella squadra di Ambra Angiolini.

Ora Gaetano si dona con la solita grinta e passione ma con una veste più sicura grazie alle esperienze vissute e alle  difficoltà affrontate e inevitabilmente lascerà un segno nel panorama musicale italiano .

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PARCHEGGIATORE DI SOMMERGIBILI
Articolo successivoL’educazione emozionale arriva a Foggia: il LSi ospita il prof. Bisquerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui