Advertisement

    Napoli, 11 aprile 2024 – Sarà presentata lunedì 15 aprile, alle ore 12.00 in sala Giunta del Comune di Napoli, la XII edizione del Napoli Pizza Village. Gli organizzatori della manifestazione, della società Oramata Grandi Eventi, unitamente al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e all’assessore al Turismo Teresa Armato, illustreranno i contenuti del programma 2024 e i progetti futuri del format che ha consentito alla città di Napoli, attraverso l’attrattiva turistica della manifestazione, di essere rappresentata nel mondo.

 

Advertisement

L’appuntamento 2024, sempre più votato all’accoglienza di turisti internazionali, aprirà il ciclo di un tour che vedrà il Pizza Village, per il secondo anno consecutivo, a Milano e per la prima volta protagonista in una grande capitale Europea.

 

In occasione della conferenza stampa verranno illustrate le nuove partnership, le date ufficiali dell’evento partenopeo, che si svolgerà ancora una volta nell’area all’aperto della Mostra d’Oltremare, il Campionato Mondiale del Pizzaiolo – Trofeo Caputo. Inoltre, durante l’incontro in Sala Giunta, verrà presentata la road map di promozione del Napoli Pizza Village che toccherà oltre 18 Paesi della Comunità Europea, promuovendo la kermesse l’immagine e l’accoglienza della città di Napoli

 

INTERVERRANNO

Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi

Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi Eventi

Gaetano Manfredi – Sindaco Città di Napoli

Teresa Armato – Assessore comunale al Turismo e attività Produttive

Antimo Caputo – AD Mulino Caputo

Mostra D’Oltremare Spa – CD Maria Caputo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità Liguria, Giuliano (UGL): “Mancano Oss. A noi non interessa la guerra dei numeri, assumere per colmare organici carenti”
Articolo successivoMassafra. Sottoscritto il “Patto per la Lettura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui