Advertisement

Al Garrett Contest le coreografie della Dance Dream

 

Advertisement

Oltre cinquanta ballerini della scuola di danza di Cesenatico si esibiranno il 28 aprile in piazza Costa in tre coreografie dedicate agli States

 

Sarà la scuola di danza di Cesenatico Dance Dream a curare le coreografie musicali della prossima edizione del Garrett Contest, la più importante gara europea di metal-detector in programma domenica 28 aprile nella spiaggia davanti a piazza Costa a Cesenatico. 

Una collaborazione fra due eccellenze della città: da una parte la Securitaly, l’azienda leader in Italia nel mercato della sicurezza e, dall’altra, la Dance Dream, l’accademia di danza più decorata di Cesenatico. 

L’edizione numero 8 del Contest, a cui prenderanno parte 300 ricercatori, sarà dedicata ai 60 anni di Garrett, l’azienda texana leader nel mondo nella commercializzazione dei metal-detector che, fin dalla prima edizione, sponsorizza l’evento di Cesenatico. E così, per celebrare questa importante ricorrenza, durante la gara, saranno allestite tre coreografie musicali curate proprio dai giovani allievi della Dance Dream. A preparare i tre show é stata la docente Federica Esposito che, con un ensemble di oltre cinquanta artisti, proporrà alcuni medley iconici del musical a stelle e strisce. 

Sempre in omaggio all’azienda texana, oltre ai premi abituali (i metal-detector, alcuni dei quali dal valore di oltre mille euro), quest’anno verrà messo in palio anche un premio ad estrazione davvero straordinario: un viaggio per due persone a Dallas per visitare la sede ufficiale dell’azienda statunitense fondata nel 1964 da Charles ed Eleanor Garrett.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNo al nuovo fondo vittime amianto che rimborsa Fincantieri !
Articolo successivoEcco il testo del monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile: lo scrittore avrebbe dovuto leggerlo su Rai3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui