Advertisement

Festa di fine stagione

 

Advertisement

Dopo un’intensa stagione ricca di successi e soddisfazioni è tempo di bilanci in casa Equipe Pragelato, ma anche di festa.

Alla pizzeria “Al Mulino” di frazione Plan a Pragelato si è svolta, infatti, la tradizionale festa sociale dello sci club con un vero e proprio record di presenti.

Tanti i traguardi da festeggiare tra cui il secondo posto del Club alla storica manifestazione “Uovo d’Oro” e la vittoria al Trofeo Kelemata. Tanti gli applausi per gli atleti e le atlete che hanno contribuito a una annata davvero pazzesca.

Tanta l’emozione, come si nota dalle parole del Presidente Simone Feriozzi.Sono fiero di tutti loro– spiega – Sono cresciuti a suon di ripetute sui prati di Pragelato. Avevo immaginato qualche medaglia a inizio stagione, ma non che le soddisfazioni fossero così tante“.

Ventitre, infatti, sono stati i premiati con una giacca della Xeribel di Alex Bellone Bussoleno per aver partecipato alle finali Nazionali ed Internazionali di categoria. Lo sponsor IET s.r.l. Impianti di Grugliasco ha poi omaggiato ogni atleta con una medaglia per il loro impegno e la dedizione dimostrata durante tutta la stagione.

L’emozione è stata anche testimoniata ulteriormente da Chaberton Video di Patrizio Casse che ha realizzato un video con le immagini dalle gare FISI di tutti i tesserati del Club.

Tre i ragazzi eletti “Atleta dell’Anno” per l’impegno dimostrato: Alessandro Mescia per la categoria Giovani, Emanuele Castellano per la categoria Children e Gabriele Saluto per la categoria Pulcini.

I tre ragazzi portano a casa un goloso pacco dono della Olio Carli e l’etichetta stampata sulla schiena di “chi ce l’ha fatta, con la forza della semplicità”.

Il miglior atleta è colui che non ha mai mollato, nonostante le avversità e i sacrifici che ha dovuto fare per mantenere alto il suo livello.” – dice il DT Fabio Tessore – “Il miglior atleta è colui che è stato con noi tutto l’anno, a partire dalla preparazione atletica fino a oggi. Colui che ci ha sempre creduto, anche quando era proprio ora di appendere gli sci al chiodo. Ha spinto fino alla fine e ha dato tutto per il suo gruppo“.

L’Equipe Pragelato ripartirà dalla preparazione a secco. Appuntamento a partire dal 1 luglio nella splendida cornice di Pragelato. Si ricorda che le settimane hanno un’impronta ludico sportiva e sono aperte anche ai bambini non sciatori che soggiornano in Pragelato e dintorni durante l’estate.

PER INFO – Per informazioni sulle attività estive dell’Equipe Pragelato è disponibile la mail amministrazione@equipepragelato.it

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn “Pinocchio” differente al Teatro Affratellamento di Firenze Con gli utenti del Servizio di Salute Mentale Adulti
Articolo successivoLo storico militare Lucarelli alla Braidense con il suo ultimo volume sulle Camicie Nere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui