Party per i quarant’anni dell’attore Tiziano Mariani.
L’attore romano, Tiziano Mariani ha compiuto quarant’anni ed ha festeggiato con alcuni amici e colleghi di cinema nella discoteca romana “Sanctuary”. Mariani è noto per alcune interpretazioni cinematografiche in film come In nomine Satan, Venere è un ragazzo, Multiplex. Recentemente ha scritto anche sceneggiature, non disdegnando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Con il bell’attore laziale erano presenti gli amici di sempre, gli attori Giovanni d’ Andrea e Davide Crispino, i registi di cinema Giuseppe Sciarra e Andrea Natale, il fonico Claudio Castorina.
Mariani ha in serbo un rilancio nel mondo della settima arte come sceneggiatore ed altri progetti legati allo yoga, sua grande passione, disciplina che insegna con passione e che vorrebbe portare al cinema con un progetto di ampio respiro che mescoli spiritualità e immagini video.
“Quarant’anni sono un traguardo importante che mi stimola nell’affrontare nuove sfide, non solo
come attore ma anche come autore. Ho voglia di mettermi in gioco maggiormente nella scrittura e di dare al mio percorso artistico uno slancio diverso che mi continui a far crescere e maturare. Il cinema è una passione e come tale va vissuta in ogni sua sfumatura. “, afferma Tiziano Mariani all’alba di un nuovo inizio personale e lavorativo.