Advertisement

Marta Del Grandi

Domenica 19 maggio 2024 ore 18

Advertisement

Area archeologica del Bagno Grande/Bagno Bossolo

San Casciano dei Bagni (SI)

Ingresso libero con tessera GEC

 

Marta Del Grandi sarà la protagonista live del terzo appuntamento della rassegna SUONI DAL LABIRINTO, promossa da Lars Rock Fest, GEC – Gruppo Effetti Collaterali e l’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, domenica 19 maggio presso l’Area archeologica del Bagno Grande/Bagno Bossolo a San Casciano dei bagn (SI).

La cantautrice italiana Marta Del Grandi presenta l’ultimo album “Selva”, il suo lavoro più intricato e scintillante, una raffinata suite tributo al pop intelligente con arrangiamenti organici divini e psichedelici. Se il suo debutto “Until We Fossilize” mostrava tutte le qualità dell’approccio unico di Marta, camminando in punta di piedi tra la polvere del Laurel Canyon, l’etereismo lynchiano e le drammatiche partiture morriconiane, “Selva” si addentra maggiormente nel sottobosco, mostrando l’ambizione di creare un universo completamente nuovo, il suo proprio ecosistema, dove la forza della sua voce è il pilastro su cui costruire.

Suoni dal Labirinto è il nuovo ciclo di eventi nato con l’obiettivo di promuovere il patrimonio storico artistico locale, di cui si incoraggia la scoperta e la fruizione attraverso esibizioni dal vivo organizzate all’interno dei luoghi della cultura selezionati con l’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese.
Prima di ogni concerto di Suoni dal Labirinto gli artisti saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi più suggestivi del territorio e la loro esperienza verrà ripresa da una troupe che utilizzerà sia la visita che il momento dell’esibizione live per effettuare dei video, che saranno poi caricati nei vari canali social e proiettati durante il festival.

L’evento è gratuito con tessera GEC (sarà possibile tesserarsi la sera dell’evento. Tessera+ welcome drink € 10)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLEIDAA, LE STORIE DEI TANTISSIMI ANIMALI SALVATI DALLA LEGA ITALIANA DIFESA ANIMALI E AMBIENTE
Articolo successivoAfghanistan: le inondazioni hanno ucciso almeno 200 persone, compresi bambini, e distrutto più di 3mila case

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui