Advertisement

Nel venerdì sera del girone A di Serie A Baseball, la UnipolSai Bologna risponde a San Marino e raggiunge la vetta con un successo per 1-0. Partita decisa col minimo scarto anche a Parma, dove il Parmaclima viene fermato dal Big Mat BSC Grosseto per 2-1 in 8 riprese e a Grosseto, dove l’Hotsand Macerata risale la china con una vittoria in casa del BBC Grosseto per 2-1.

Advertisement

ARTICOLO COMPLETO

Serie A Baseball: tre vittorie al cardiopalma nel venerdì del girone A – Federazione Italiana Baseball Softball

La UnipolSai Bologna risponde a San Marino e raggiunge la vetta. Il Parmaclima viene fermato dal Big Mat Grosseto in 8 riprese, mentre l’Hotsand Macerata risale la china con una vittoria in casa del BBC Grosseto

www.fibs.it

 

 

Risultati venerdì 17 maggio:

Parmaclima-Big Mat Grosseto 1-2, BBC Grosseto-Hotsand Macerata 1-2, UnipolSai Bologna-San Marino 1-0

 

Così in campo sabato 18 maggio: (ore 15) Parmaclima-Big Mat Grosseto, Bbc Grosseto-Hotsand Macerata; (ore 20) Parmaclima-Big Mat Grosseto, Bbc Grosseto-Hotsand Macerata, San Marino-UnipolSai Bologna.

 

La classifica: San Marino, Bologna (8-3) .727; Parma (7-3) .700; Macerata (5-5) .500; BSC Grosseto (2-8) .200; BBC Grosseto (1-9) .100.

 

CALENDARIO, RISULTATI E LINK AL PLAY-BY-PLAY

 

Foto allegate: l’esultanza del Big Mat Grosseto per il successo a Parma (credit: Duck Foto Press) e una giocata in seconda base tra UnipolSai Bologna e San Marino (credit: PhotoBass)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTRITTICO D’ARTISTA II edizione
Articolo successivoANTONIO GALEONE PRESIDENTE OBR PUGLIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui