Advertisement

LIL MILE  feat. MIRAGE
“STILL BLEEDING”
Il nuovo singolo nato dal sodalizio artistico tra l’artista volto della Lega Basket Serie A ed il brillante frontman della scena rock nazionale scala le classifiche di iTunes Italia e USA
 

Ascolta in digitale
21 maggio 2024

Advertisement

LIL MILE ha pubblicato, “STILL BLEEDING”, il suo nuovo singolo in collaborazione con MIRAGE disponibile da venerdì 17 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Il sodalizio artistico tra il noto artista, volto ufficiale della Lega Basket Serie A, e l’apprezzatissimo frontman della scena rock nazionale, dà vita ad un brano che esordisce in prima posizione in iTunes Top 100 Rock Chart Italia, in quarta posizione in iTunes top 100 Tutti i Generi Chart Italia e in ventiquattresima posizione nella iTunes Top 100 Rock Chart USA.

“STILL BLEEDING” si presenta come un vero e proprio inno motivazionale dal valore catartico e dalla forte spinta liberatoria. LIL MILE e MIRAGE offrono un interessante spunto di riflessione riguardo le ferite emotive e la negatività derivante dai momenti bui lanciando un messaggio preciso: l’unica soluzione è andare avanti e vivere la propria vita a pieno anche se il cuore sta ancora sanguinando.

Su un’accattivante produzione dall’attitudine pop-rock, firmata da Jack Hops, i due artisti trasportano, immediatamente, l’ascoltatore in una dimensione dalla potente carica emozionale restituendo una straordinaria componente di immedesimazione. Il curatissimo paesaggio sonoro è la perfetta cornice per le linee melodiche catchy delle liriche e ritrae, fedelmente, la complessità dell’universo interiore umano raccontando la sorprendente capacità di risorgere dall’abisso della sofferenza.

“STILL BLEEDING” rappresenta, così, non solo un traguardo personale per LIL MILE e MIRAGE ma anche un’importante conferma per la scena musicale italiana che, grazie all’unione di intenti dei due artisti, riesce a conquistare il mercato musicale internazionale trovando una calorosa accoglienza da parte di moltissimi ascoltatori d’Oltreoceano.

Il mastering del brano è  a cura di Borro, mentre l’artwork è ad opera di 3zzinho.
CREDITS

Artista: Lil Mile, Mirage

Produzione: Jack Hops

Master: Borro

Artwork: 3zzinho
BIO – LIL MILE – Artista e cestista veronese dalle esperienze internazionali, gioca a basket per 4 anni in USA dove, parallelamente, sviluppa il suo progetto musicale collaborando con numerosi artisti e producer americani, tra cui: The Game, Helluva, i sound engineers Irko e Stef, Glasses Malone, Ropa Ricch e molti altri. Inoltre, diviene il volto ufficiale della Lega Basket Serie A realizzando la sigla ufficiale della stessa ed esibendosi in un tour all’interno dei palazzetti. Una delle sue ultime esibizioni si è tenuta a Torino presso L’Unipol Arena durante la finale della Coppa Italia.
BIO – MIRAGE- Artista della scena rock e vocal coach, è attivo anche come frontman di diverse formazioni. Si esibisce live in tutto il Nord Italia e prende parte ad importanti eventi rock europei. Tra le sue ultime trasferte, ricordiamo il suo concerto presso il festival rock svedese di fronte a più di 5mila persone.

 

Copyright © 2024 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa viticoltura gentile di Ampeleia dà vita a eccellenze inaspettate che respirano l’alto bosco e la terra di minatori della Maremma.
Articolo successivoANA MENA torna in Italia con “CINEMA SPENTO”, il nuovo brano feat. Dargen D’Amico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui