Advertisement

EMA DOOR

 

Advertisement

“OK”
L’artista torinese pubblica su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale un banger che richiama l’immaginario della wave trap italiana del 2016
 

Ascolta in digitale
31 maggio 2024
EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 31 maggio,“OK”, il suo terzo singolo del 2024.

Dopo la pubblicazione di “Tenerti Con Me” e “Inverni”, il talentuoso artista torinese torna con un banger che richiama la wave trap italiana del 2016, registrato negli studi di Milano Ovest. La traccia è accompagnata dal videoclip ufficiale che vede la partecipazione di Vito Vai Piano, disponibile su YouTube, ambientato in una delle location cult dell’immaginario di Sfera Ebbasta.

“OK” si presenta come un brano adrenalinico che trasmette la carica travolgente di EMA DOOR sul microfono, lasciando emergere il suo background e la sua cifra stilistica che unisce l’attitudine del liricista alla sua capacità di intervallare con disinvoltura metriche serrate a parti più melodiche e distese.

Su un’accattivante produzione firmata Dontcallmybeat, l’artista torinese dà vita ad una release energica e travolgente che non passa inosservata tra le novità del panorama urban nazionale.

Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Federico Dal Bello, mix e master del brano sono a cura di Axxel Jr (Milano Ovest Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.
CREDITS

Titolo: OK

Artista: Ema Door

Registrato presso:  Milano Ovest Studio

Produzione: Dontcallmybeat

Mix e Mastering: Axxel Jr

Cover: Giordano Mattar

DOWNLOAD PHOTO
BIO – EMA DOOR –  Ema Door è un artista italiano classe 1998. Nasce nella provincia di Torino e si avvicina fin da giovanissimo alla cultura rap e hip hop. Già dalle scuole medie dimostra una forte propensione per la scrittura e, dalle scuole superiori, comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica intraprendendo il suo percorso artistico. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Piano”, “Bondage”, “20” e “Coupé”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“DELOREAN”
Articolo successivoNapoli: dal Vomero NO agli ultimi provvedimenti! Basta a “tavolino selvaggio”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui