Advertisement

Sunset Aperitif @ Doride Beach di Marina di Carrara (MS)

 

Advertisement

Lo staff di Sunset Aperitif al Doride Beach  già dal 19 maggio 2024 è tornato a far divertire con un certo stile un pubblico che ha voglia di musica e di ballare a Marina di Carrara. Quando? Solo e soltanto la domenica, quando il sole inizia a tramontare…

 

Il sound di questo appuntamento è house, house sempre solare e innovativa, ed è mixata da Saintpaul DJ e Luca Pedonese, spesso accompagnati da performer d’eccezione come Pippo Tendenza, dalla voce unica di Eliza G e pure dall’energia di Max The Voice. Quest’ultimo, oltre che un vocalist, è anche un ottimo sassofonista. Squadra che vince, ovviamente, non si cambia ma qualche guest arriva sempre… o quasi.  Il pubblico di Sunset Aperitif, un appuntamento da sempre molto ‘al femminile’, si merita solo il meglio. L’ingresso anche quest’anno, tra l’altro, è libero, ma selezionato. E’ una formula che facilita il divertimento. Ogni domenica, dalle 17 alle 20, riassumendo va in scena una festa che non è come tutte le altre.

 

“Ballare di giorno rende tutto più affascinante perché ‘informale’ e naturale”, racconta Saintpaul DJ, che durante ogni party è in console e cura tutta quanta l’organizzazione. “La sensazione di essere liberi di poter ballare dove vuoi, con il sole che pian piano si abbassa nel cielo è bellissima… e poi il giorno dopo, visto che non hai fatto l’alba, puoi andare al lavoro sereno!”.

 

Sunset Aperitif @ Doride Beach

Viale Amerigo Vespucci, 28, 54033 Marina di Carrara (MS)

info e WhatsApp 0585 631326

Ogni domenica dalle 17 alle 20

ingresso libero e selezionato

Prenotazione tavoli obbligatoria

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSABATO 1° GIUGNO SI APRE ELECTROPARK FESTIVAL 2024 CON UN “PROLOGUE” DI 16 ORE NON-STOP AL TEATRO DELLA TOSSE
Articolo successivo Pubblicato lo studio del Centro Studi Forme e riforme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui