Advertisement

8 Giugno, “Giornata Mondiale della maglia in pubblico”. Al parco Franchi “Il Filo di Ludo’” e il Circolo Colibrì organizzano un “Kitting party” a fini benefici. Invitati a partecipare tutti gli amanti dei ferri e dell’uncinetto.

 

Advertisement

Iniziativa originale, quella di domani, 8 Giugno, in occasione della “Giornata mondiale della maglia in pubblico”. Dalle 16 alle 19, si terrà infatti al parco Franchi un “Kitting party”,  cordialissimo  incontro organizzato da “Il Filo di Ludo’” ( laboratorio in via Curiel, al Lido), in collaborazione con il Circolo Colibrì. L’ appuntamento è rivolto ad appassionati e cultori dei lavori a maglia e all’uncinetto, che  potranno ritrovarsi nell’area ovest del Parco ( ingresso viale Orsini) per realizzare in compagnia, nel verde,  manufatti in lana e cotone. I filati saranno messi a disposizione gratuitamente da “Il Filo di Ludo’”. I lavori realizzati saranno destinati a fini benefici.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“BANG”, il nuovo brano della grande interprete della musica italiana MIETTA.
Articolo successivo“La voce di Iside”, il nuovo libro di Claudia Conte sul disagio giovanile premiato in Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui