Advertisement

20 GIUGNO ORE 19.30
SPAZIO KOR – ASTI TEATRO FESTIVAL
Dopo il successo che sta ottenendo al cinema con il film La spiaggia dei gabbiani, l’attore Daniele Vagnozzi, torna a Teatro con il suo spettacolo Tutti bene ma non benissimoche sarà presentato al all’Asti Teatro Festival il 20 giugno alle 19.30. Il monologo scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Vagnozzi, è sia comico che poetico ed esplora il complesso rapporto tra i giovani e la psicoterapia attraverso le vicende di Amedeo, un trentenne in cerca di aiuto.

Amedeo, il protagonista, si trova in una situazione disperata: tutti i terapeuti della città sono al completo. Decide quindi di seguire i consigli del celebre dottor Onesto, che attraverso la sua trasmissione insegna come auto-aiutarsi con il pensiero positivo. Inizia così un percorso di psicoanalisi auto-somministrata e sogni da auto-interpretare, affrontando il viaggio nel proprio subconscio fino a incontrare il più temibile dei terapeuti: se stesso.

Advertisement

Questo appuntamento rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza teatrale unica, che fonde abilmente comicità e introspezione psicologica.

Per info e per acquistare i biglietti:

https://astiteatro.it/event/tutti-bene-ma-non-benissimo/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMarika Rossa + Valentinø @ Bolgia – Bergamo
Articolo successivoSuoni in Movimento 2024: I Polifonici delle Alpi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui