Advertisement

IMPRESE, FOLGORI (FEOLI): PARTE DALLA OTI DI CARSOLI VIAGGIO NELLE ECCELLENZE ITALIANE

 

Advertisement

“E’ partito dalla Oti di Carsoli il tour di Feoli presso le eccellenze industriali italiane. Situata in Abruzzo, Oti – Officine Terapie Innovative – rappresenta una delle aziende farmaceutiche italiane più significative e innovative nel settore delle medicine non convenzionali. L’azienda produce omeopatici, integratori, filoterapici, cosmetici e prodotti veterinari. Abbiamo avuto modo di visitare una delle realtà imprenditoriali più importanti del Centro Italia, a testimonianza della vicinanza della Federazione Europea Operatori della Logistica Integrata per i siti industriali italiani”. Lo dichiara Enrico Folgori, presidente di Feoli (Federazione Europea Operatori della Logistica Integrata) e responsabile Strategia e Sviluppo di Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.

 

“E’ nostra intenzione – prosegue Folgori – sostenere le eccellenze del tessuto economico, produttivo e industriale del nostro Paese, nella consapevolezza che dall’innovazione delle aziende tradizionali passi lo sviluppo dell’economia nazionale. Nata come impresa familiare per opera del farmacista Lamberto De Santis, Oti è oggi un’industria farmaceutica all’avanguardia e dagli elevati standard produttivi. Negli anni Settanta, è stata una delle prime aziende italiane a produrre medicinali omeopatici e oggi lavora materia prime vegetali, minerali e di origine biologica, selezionate seguendo i più elevati standard di qualità, con una vocazione verso il biologico e il naturale. Ogni ciclo produttivo è studiato e convalidato per realizzare un prodotto di massima qualità e sicurezza. Abbiamo avuto modo di visitare l’azienda e di conoscere il personale, la vera ricchezza dell’azienda, formato da professionisti qualificati e specializzati, che con la loro esperienza, competenza e dedizione la rendono un’azienda leader nel mercato delle medicine complementari”.

 

“Ringraziamo – conclude Folgori – la dirigenza per aver permesso di conoscere una realtà industriale così vitale e solida. In particolare ringraziamo il proprietario e presidente del Cda Alessandro De Santis, figlio del fondatore di Oti; il capo della divisione ricerca Franco Capuani, famoso per le sue ricerche sulle sindromi metaboliche infiammatorie. Feoli proseguirà nelle prossime settimane il tour tra le eccellenze imprenditoriali italiane con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico e occupazionale italiano”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGENESI: L’ARCA E IL DILUVIO UNIVERSALE TEMA DELLA MOSTRA DI BRUNO DI PIETRO
Articolo successivoNon solo quattro ruote. L’asta di auto da collezione di Art-Rite fissata per sabato 29 giugno a Palazzo Biandrà a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui