Advertisement

RAI Radio Live Napoli

Lunedì 17 giugno 2024

Advertisement

Ospite di Francesca Silvestre a “Diretta Napoli Live”

è la cantautrice Shara

 

Una puntata dedicata alla cantautrice e performer, che ha recentemente ricevuto il prestigioso

Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024 “per meriti artistici”:

nel corso dell’intervista sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo singolo della musicista, “Stella Luntana”, in uscita il 21 giugno

 

 

 

Andrà in onda su RAI Radio Live NapoliLUNEDÌ 17 GIUGNO 2024 alle ore 10.00 e, in replica, alle ore 17.00 – la lunga intervista alla cantautrice e performer SHARA. Condotta da Francesca Silvestre, amatissima voce e volto del programma-cult “Diretta Napoli Live”, l’intervista-RAI a Shara anticipa il concerto/spettacolo intitolato “INTERLUDIO” in programma il 19 giugno alle 20.30 al Teatro Posillipo di Napoli.

 

Cantante dalla voce ampia, calda e duttile, ma anche songwriter, designer e produttrice, Shara – il cui vero nome è Sarah Ancarola – si racconta attraverso i suoi brani, da Infinito Sei a Vento del Sud fino a Infinitamente Mia, una dedica in musica e parole che Shara ha rivolto alla grande Mia Martini.

In anteprima assoluta, inoltre, nel corso del programma radiofonico condotto da Francesca Silvestre (ascoltabile su https://www.raiplaysound.it/radiolivenapoli), sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Shara, intitolato “Stella Luntana”.

 

Nelle scorse settimane, all’artista di origini campane e lucane è stato conferito il prestigioso Leone d’Oro – Gran Premio Internazionale di Venezia 2024, consegnato – come recita la motivazione – “ad un’artista eclettica e poliedrica, il cui talento ha illuminato il panorama musicale e culturale italiano e internazionale”.

 

#shara #sarahancarola

www.shara.it

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFEDELI ALLA LINEA: dopo il grande successo delle prime tre date del tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è”, si aggiunge una nuova data il 27 agosto in Piazza Duomo a PRATO.
Articolo successivoAutonomia Differenziata, Baldino (M5S): “Nella farsa di Occhiuto la tragedia della Calabria”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui