Advertisement

Il 23 giugno, parrebbe che l’asticella del termometro raggiunga vette da agosto style… quindi che fare se siete nel Lazio?
Aria condizionata e a casa? No è il weekend!
Mare… ci andranno tutti, meglio evitare le lunghe code e i lettini appaiati!
Lago? Si, quello del Turano sotto il Terminillo… e pranzo a Castel di Tora con l’evento Turano diVino… cosa volete di più?

 

Advertisement

E se siete in Umbria?
Città della Pieve è la scelta perfetta con ogni temparatura! Il suo centro storico medievale vi occoglierà tra vicoli deliziosi e fiori colorati… con un tappeto floreale di oltre 900 metri quadrati

 

Come sempre ti siamo molto grati se pubblicherai ricondivideremo nelle nostre storie

Instagram 26,680 follower www.Instagram.com/fuoriportafortravel
Facebook 46,694 fun www.Facebook.com/fuoriportaweb

Facebook 148,000 visualizzazioni mese

 

Turano diVino, il 23 giugno è festa a Castel di Tora
Il 23 giugno mettete in agenda! Avete due opzioni: festeggiare la ricorrenza della scoperta dell’acqua su Marte o brindare al ritorno di “Turano diVino”. Noi optiamo per la seconda! 100 etichette, 30 cantine e fiumi di vino. Bianco, rosso, rosè e bollicine. A ciascuno il suo. Ed è “cin cin” a “Turano diVino” il 23 giugno dalle 12,30 alle 18,30. Ogni bicchiere sarà accompagnato dalla voce esperta di un sommelier che ve lo racconterà. Che siano note di ciliegio o chissà se di pesca o albicocca, assaporatele e ascoltate”le”, sarà  un viaggio sensoriale attraverso la storia e la cultura del vino. La manifestazione vuole  valorizzare il territorio attraverso la degustazione di pregiati vini e la scoperta di prodotti gastronomici locali e non solo, di certo genuini. Arrosticini, patatine fritte, farro, pane cunzato, ciambelle tipiche del territorio e altro. È presente anche uno stand senza glutine.

L’infiorata di Città della Pieve: i petali raccontano il viaggio 22-23 giugno
Viaggiare è imparare. Più romanticamente, è vivere davvero. Ognuno di noi ha dei neuroni, chiamati specchio. Sono i neuroni che ci consento di apprendere attraverso l’osservazione. Viaggiare è osservare. È proprio il viaggio il tema dominante dell’Infiorata di Città della Pieve, organizzata dai contradaioli del Terziere Casalino in omaggio a tutti i visitatori.
Da ben 59 anni l’infiorata è il momento più suggestivo della CITTÀ umbra. Sabato 22 e domenica 23 giugno, un suggestivo tappeto floreale di oltre 900 metri quadrati che partirà da Porta Sant’Agostino, percorrerà via Vannucci e terminerà ai piedi della Cattedrale accoglierà tutti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRADIO LAUSBERG: dal 21 giugno sui digital store il nuovo EP “AKUSTICOSE ELETTRICHE VOL. 1” produzione artistica di FINAZ.
Articolo successivoImpressionisti – L’alba della modernità conquista Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui