Advertisement

Che succede al River – Soncino (Cremona) sabato 22 giugno? Si ferma qui il carrozzone dei ‘folli’ performer di Circo Nero Italia. Capaci di interpretare coreografie e ritmi particolari, unici, spirituali… sperimentano sul dancefloor e in eventi d’ogni tipo, come poche altre realtà collettive dello show biz fanno.

 

Advertisement

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew di Circo Nero Italia. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

 

Ristoranti con musica, club, eventi… Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare.

 

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente19/06: opening Estate al MAXXI – Danilo Bucchi/Achille Bonito Oliva/Dj Red
Articolo successivoROBERTO FABBRI il nuovo videoclip (Jumping) e quello della sua versione acustica della canzone “Amarsi un po'” di Lucio Battisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui