Advertisement

“LINEA AZZURRI”, NELLA QUARTA PUNTATA BARBARA POLITI INCONTRA L’ARRAMPICATRICE LAURA ROGORA

Domani, domenica 23 giugno, alle ore 20 su Sportitalia, continua il viaggio di “Linea Azzurri”, il programma ideato da Angelo Maietta che catapulta i telespettatori nel cuore dello sport italiano.

Advertisement

Nella quarta puntata, la conduttrice Barbara Politi incontrerà a Milano Laura Rogora, la fenomenale campionessa italiana che sta ridefinendo i limiti dell’arrampicata sportiva. Dalla parete di roccia al successo mondiale, Laura ci racconterà il suo viaggio, tra allenamenti intensi, superamento dei limiti personali e la continua ricerca di nuove sfide verticali. Attraverso i suoi occhi, scopriremo non solo la fisicità e la tecnica che caratterizzano questo sport affascinante, ma anche la passione e la dedizione necessarie per scalare le classifiche mondiali. Sempre nel corso della puntata, anche grazie a interviste esclusive alle persone che hanno contribuito alla sua irresistibile ascesa, il pubblico potrà conoscere anche la sfera privata di Rogora.

Fiore all’occhiello della trasmissione, la partecipazione straordinaria del Presidente del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) Giovanni Malagò che offrirà al pubblico un esclusivo ritratto della campionessa.

Le prossima puntata, condotta da Fabrizia Santarelli, sarà incentrata sul campione Alessio Sartori (Canottaggio). Attesissimo, inoltre, uno speciale dedicato all’indimenticato velocista Pietro Mennea, condotto da Romina Pierdomenico e Marco Colonna.

“Linea Azzurri” vanta il patrocinio morale del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). A firmare la regia del programma, prodotto da Italian Movie Award, è Carlo Fumo. Autori: Sacha Lunatici, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Carlo Fumo. Official partners: Activa Digital, Neorizon, Data Stampa, Sportitalia, Italian Movie Award.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePresentato alla Camera dei Deputati il libro “Una vita su uno sgabello”  di Antonella Migliorati
Articolo successivoPsychedelic rock band Vasoline Tuner delve deep in the art of caustic surrealism in their latest album

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui