Advertisement

Giovedì 27 Giugno 2024 Fiaip presenta a Montecitorio il ‘Report Immobiliare Turistico e previsioni per l’Estate 2024′
 

Giovedì 27 giugno 2024 alle ore 11.30, a Montecitorio presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati in Via della Missione, 4 a Roma, il Centro Studi FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari  Professionali,  presenta in Conferenza Stampa “Fiaip Monitora: Andamento del mercato immobiliare turistico in Italia. Dati 2023 e previsioni estate 2024”.

Advertisement

 

Interverranno: Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, l’On. Erica Mazzetti (FI) componente dell’VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) della Camera dei Deputati,  Francesco La Commare, Presidente Centro Studi FIAIP,  Leonardo Piccoli, Vicepresidente Nazionale Fiaip – settore turistico e Marco Bettiol, Vicepresidente Centro Studi FIAIP.

 

Nel corso della Conferenza stampa, oltre a presentare i dati sull’andamento delle locazioni ad uso turistico 2023 in Italia e la previsione per la stagione estiva 2024, sarà illustrato un focus sulle compravendite di seconde case nelle principali località turistiche del Paese. Verrà presentato anche un approfondimento sulla città di Gorizia, città europea della cultura nel 2025, oltre ad un’analisi sulla necessità di ripensare le nostre città, alla luce delle moderne esigenze del turismo italiano ed internazionale e un approfondimento sui primi effetti nel mercato immobiliare delle ultime novità legislative in materia di locazioni ad uso turistico e le semplificazioni possibili per il comparto.

 

I giornalisti e i cine operatori interessati potranno accreditarsi  entro martedì 25 alle ore 18.00,  via mail all’indirizzo E mail: ufficiostampa@fiaipmail.it  indicando nome, cognome, tessera ODG e testata giornalistica.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 1954 il Compasso D’Oro è il premio di disegno industriale più antico e prestigioso al mondo per il disegno industriale
Articolo successivoThomas De Falco, d r e a m, 2024. Performance and soft installation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui