Advertisement

ELISA FORTE TORNA A TEATRO CON LA COMMEDIA
LOVE EXCHANGE

27, 28, 29 GIUGNO – ORE 20.30
30 GIUGNO – ORE 18.30

Advertisement

5, 6 LUGLIO –  ORE 20.30
7 LUGLIO – ORE 18.30

PICCOLO TEATRO DELL’ARTE
Via Teano, 251 – Roma
L’attrice Elisa Forte torna sul palcoscenico con la commedia graffiante Love Exchange diretta da Francesco Proietti. Lo spettacolo che si terrà a Roma al Piccolo Teatro dell’Arte dal 27 al 30 giugno e dal 5 al 7 luglio vede la Forte vestire i panni di Sandra affascinante conduttrice televisiva e Angelo neurochirurgo geniale che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano. La coppia è sposata da diversi anni con due figli e sono in piena crisi matrimoniale pensando seriamente al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico che comporterà uno scambio di ruoli, si ritrovano costretti a riconsiderare tutto da una prospettiva completamente diversa.

Love Exchange è una commedia divertente e rocambolesca che porterà i protagonisti a cambiare per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno. Uno spettacolo “tutto ritmo”, brillante e divertente, dove le sorprese non finiscono mai… di sorprendere.

Nel cast Elisa Forte sarà affiancata da Manuele Pacifici e Francesco Proietti ma anche da Carmen Caccavale, Stefania Di Santo, Giulia Losi,  Giulia Collina, Letizia Persini, Claudio Bravi, Lorenzo Crestini e Alessio Rossano.

 

Dichiarazioni Elisa Forte:

“Il ruolo di Sandra, apparentemente divertente, nasconde in realtà la sua frustrazione e l’incomprensione di se stessa e di chi le sta accanto. Per colpa o fortuna di uno strano esperimento si ritroverà costretta a stare nei panni di suo marito, di rivalutarsi come donna ed esplorare il mondo maschile direttamente nei panni di un uomo”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIsaac Julien e Lorenzo Giusti tornano a Palazzo Te nel 2025 con una video installazione inedita
Articolo successivoOmissis – Premio nazionale di drammaturgia 2° edizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui