Advertisement

Frontemare Rimini: 28/06 All White Party, 29/06 I Love The ’80, 30/06 Apericena Latino

 

Advertisement

Il Frontemare di Rimini a fine giugno si appresta a proporre un’altra line up di eventi da non perdere.

 

Venerdì 28 giugno al Top Club Show Dinner, il venerdì notte di Frontemare Rimini, l’evento è targato “All White Party”, dress code in bianco dove tutti si vestiranno di tale colore per l’occasione. La cena inizierà alle ore 21.00, che a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet. Durante lo show dinner il pubblico verrà rapito da performance eccezionali con ballerini professionisti, spettacoli mozzafiato, musica live, scenografie eclettiche che creeranno un’atmosfera magica. Dalle ore 23.30 avrà inizio la serata disco con i dj set in successione di Max Monti e Gianni Morri accompagnati dalla voce di Carlotta Savorelli. Quest’ultima è una vocalist di successo, nonchè personaggio televisivo in quanto ha partecipato al celebre programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

 

 

Sabato 29 giugno torna “I Love The ’80”, la serata anni ‘80 tanto attesa al Frontemare. Il party avrà inizio alle 20:30 con la cena che, a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet. Dalle 22:30, i riflettori si accenderanno sul palco per il concerto live della band Divina Show.  A seguire i dj set, con la musica più bella del momento, di Fabrizio Fratta e Gianmaria Montanari accompagnati dalla voce di Davide Cecchini fino a fine serata.

 

Domenica 30 giugno l’apericena latina del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latinoamericana.
Dalle ore 19:00 avrà inizio l’apericena con buffet illimitato e drink incluso. Dalle 20:30 il dj Mauro Catalini assieme alla travolgente animazione dello staff UrbanItaly inizieranno a scaldare la pista con la più bella musica su cui ballare salsa, bachata, reggaeton… e tanto altro!
Mauro Catalini, nato a Trelew provincia del Chubut della Repubblica Argentina inizia a lavorare con la musica Latina nel 1990, come insegnante di ballo, per poi continuare come DJ e organizzatore di eventi e serate dal 1991 ad oggi. Vanta tantissime collaborazioni con cantanti di fama mondiale, nel 2014 ha aperto il concerto di Romeo Santos e nel 2016 quello di Marc Anthony.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDISCUSSIONE APERTA: Il valore dell’opera nell’arte contemporanea | Finissage Opera Unica* di Angelo Gallo
Articolo successivomudaC | museo delle arti Carrara, Carrara (MS) | Paolo Cavinato, Direzioni | Gabriele Landi, Alle montagne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui