Advertisement

PRIMONATO – “BOLLE DI SAPONE” È IL NUOVO SINGOLO DEL FINALISTA DI “TU SI QUE VALES”

Clicca qui per visualizzare la cartolina
Da venerdì 28 giugno 2024 è disponibile “Bolle di sapone”, il primo singolo del nuovo progetto di Primonato per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group. Il videoclip è in uscita il 6 luglio per la regia di Marko Carbone.

Advertisement

“Bolle di sapone” rappresenta la spasmodica ricerca di leggerezza dell’anima. Il desiderio di lasciarsi indietro i fardelli psicologici di una vita non vissuta a pieno e di abbracciare il presente con tutto l’amore e la speranza che può contenere. È la metafora perfetta che suggerisce fascino e leggerezza, qualcosa di apparentemente trasparente ma che in realtà, se si osserva bene, contiene i riflessi di tutti i colori. Qualcosa da preservare con attenzione; tanto precario che può perdersi in un soffio.

Il brano, primo singolo del nuovo progetto discografico dell’artista finalista di “Tu sì que vales”, è stato scritto da Primonato insieme a Salvatore Tricanico, mentre l’arrangiamento è stato curato da Davide De Blasio sotto la supervisione artistica di Gianni Testa.

BIOGRAFIA

Daniele Primonato è nato il 20 gennaio 1992 a Domodossola, in provincia di Verbania. Da sempre ha scelto di esprimersi attraverso l’arte, definita come il “tappeto della sua esistenza”. La musica, in particolare, è la forma d’arte che ha amato di più e che lo ha accompagnato nel suo percorso professionale.
Cantante da sempre, ha iniziato a suonare la chitarra da bambino e a scrivere canzoni all’età di 16 anni. Per lui, la musica è il mezzo attraverso cui trova conforto nei momenti difficili e la via più sincera per esprimere l’amore. Nel corso della sua carriera musicale, Primonato ha vinto diversi concorsi regionali e del nord Italia e ha inoltre partecipato all’edizione 2020 di “Tu sì que vales” su Canale 5, raggiungendo la finale.

SEGUI PRIMONATO SU:
Instagram

CONTATTI
info@josebapublishing.com

Homepage #4

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUNA RICERCA POLIVALENTE. ESPERIENZE DAL CENTRO VIDEO ARTE DI FERRARA
Articolo successivoGANG – DIARIO DI BORDO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui