DOPO I SOLD OUT A PARIGI, LONDRA, NEW YORK E BUENOS AIRES
E 65.000 PERSONE A CITTÀ DEL MESSICO
SABATO 21 SETTEMBRE 2024
AFTERLIFE
TORNA IN ITALIA
DURANTE
LA MILANO FASHION WEEK
@ IPPODROMO SNAI
L’APPUNTAMENTO TECHNO DAL SUCCESSO GLOBALE
IDEATO DAI TALE OF US
L’estate elettronica di Milano non finisce mai! Sabato 21 settembre 2024 (dalle 16.30) all’Ippodromo SNAI torna Afterlife, uno degli eventi più attesi in materia, prodotto da Social Music City, Zamna e Vivo Concerti.
Afterlife farà il suo ritorno a Milano a quasi un mese dalla conclusione della sua residency del giovedì all’Hï Ibiza, e dopo i sold-out a Parigi, Londra, New York e Buenos Aires e il record di 65mila presenze a Città del Messico. Afterlife combina musica, arti visive e ambientazioni suggestive, creando un’atmosfera profonda che coinvolge il pubblico con grande intensità. Un evento che sa sperimentare ed essere sempre all’avanguardia, grazie a un’identità definita, coerente e distintiva.
I biglietti saranno in vendita online su after.life, mailticket.it, ticketone.it da giovedì 4 luglio 2024 alle ore 16:00.
Sabato 21 settembre 2024 la line-up di Afterlife vedrà sul palco i Tale of Us, fondatori dell’evento, insieme a Mind Against, Massano e Olympe. Durante l’evento ci sarà spazio anche per due performance spettacolari: ANYMA presents Genesys e MRAK presents We Don’t Follow, i rispettivi progetti solisti di Matteo Milleri e Carmine Conte, i due membri del duo Tale of Us.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
cartella stampa Afterlife Milano in questo link
Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.
UFFICIO STAMPA AFTERLIFE MILANO
Daniele Spadaro
Mobile: +39 335 6262260
E-mail: info@spadaronews.com
Per info:
VIVO CONCERTI
Mail to: info@vivoconcerti.com