Advertisement

SANGUE

Dunbo e Lukino, quattro poesie per un concept anti estivo che vi spaccherà il cuore

Advertisement

(Altafonte Italia , Boc music)
Il ritorno di Dunbo con Lukino, con un piccolo capolavoro street in controtendenza con l’estate e i suoi argomenti. Un disco fatto per necessità pura, senza pensare al mercato ma solo al bisogno di esprimersi, raccontare, sfogare.

 

Dopo COLPA NOSTRA, disco amato dalla critica, e una serie di nuove tracce che stanno portando il giovane rapper/cantautore ligure tra le realtà più rappresentative di questo momento, Dunbo torna con SANGUE. Famiglia, vita, una poesia che spacca in due e trascina nel profondo  del cuore di uno degli artisti più forti della nuova scena.
Vai al Press kit
 

Dunbo è un fuoriclasse, nato e cresciuto a Borghetto S.s. in Liguria. Muove i primi passi a tredici anni nelle Battle di freestyle e frequentando l’underground savonese; nel 2017 forma il collettivo Borghettoboyz. All’attivo due mixtape, due Ep e un disco oltre a numerose collaborazioni con nomi importanti della scena Rap Italiana.

­

CREDITI
Scritto da: Dunbo (Mattia Girasole) e Lukino (Luca Girasole)

Produzione e mix Lukino (Luca Girasole)
Boc srls
Via Corsica 2/17, 16128, Genova
Annulla iscrizione

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMasseria Bruscate: il Comune di Cassano All’Ionio vuole acquisire manifestazione d’interesse di soggetti potenzialmente interessati all’assegnazione dell’immobile.
Articolo successivoLA TARI AUMENTA ANCORA!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui