Advertisement

Massafra tra pochi giorni nella trasmissione “Camper”. 

Ha fatto tappa a Massafra la trasmissione “Camper”, programma condotto da Marcello Masi, col racconto delle bellezze d’Italia, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle 12 su Rai1.

Advertisement

Per la serie i borghi più suggestivi, l’inviato Lorenzo Branchetti, accompagnato dalla responsabile dell’InfoPoint, Raffaella Portararo, ha passeggiato nel centro storico di Massafra, visitando i luoghi più suggestivi, con una tappa anche al Santuario della Madonna della Scala.

Massafra, quindi, tra pochi giorni sarà in onda su Rai1.

Masi ha deciso che Camper è il suo ultimo programma, lascerà la Rai e andrà in pensione. 

Ha 65 anni e la sua professione gli ha dato tantissimo. Nel corso della sua carriera professionale, Masi ha condotto vari spin off di Linea Verde e, dal 2011 al 2016, è stato direttore del TG2. Nel 2020 ha presentato La Vita in Diretta Estate al fianco di Andrea Delogu. Un lungo viaggio professionale che si concluderà, quindi, con Camper.  Compilmenti e auguri.

N.B.

Nelle foto. 1) Il giornalista Marcello Masi. 2) Nel Centro storico. 3) Discesa in gravina

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSALUBER JAZZ FESTIVAL, il primo festival musicale italiano che ha sede all’interno di un’azienda. Domani in concerto RICHARD BONA TRIO
Articolo successivoE se la rigenerazione della scuola partisse dall’interno? Un esempio arriva dall’IIS Galilei Ferrari di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui