Advertisement

FALSETTA (TEMPLARI FEDERICIANI) SU GUARDIA DI FINANZA: AFFIDA AI GIOVANI IL METRO DELLA LEGALITA’ ECONOMICA E CONFERISCE ALLE REGIONI LA STATURA DI TERRITORI ALL’ALTEZZA.

 

Advertisement

Scava solchi di legalità economica nelle nuove generazioni, affida loro il metro della legalità economica per poter assegnare il giusto valore al proprio futuro, e intravedere, così, nuove chances di retta vita.

E’ l’anima della Guardia di Finanza, che muove proprio da questa priorità valoriale, che il tempo nutre e fortifica, che permane ai mutamenti dell’autorevole Corpo, che presiede alle sue funzioni, e che dunque, non può che ispirare ed abbellire la prospettiva intergenerazionale.

E’ quanto dichiara in una nota l’Avv. Filomena Falsetta, Gran Priore per la Calabria del Sovrano Ordine Monastico Militare dei Cavalieri Templari Federiciani.

Un corpo che evolve, come dimostra l’invio sui territori, entro la fine del 2024, di oltre 3000 finanzieri in più, e che sta subendo un’accelerazione di crescita di cui anche la Calabria potrà beneficiare, raggiungendo la sua statura definitiva di regione economicamente e finanziariamente sicura, e, quindi, di un territorio all’altezza.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteVIAGGI “ONE CHILD ONLY”
Articolo successivoNapoli, funicolare di Chiaia: inizia il 22esimo mese di chiusura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui